Il padre di Alcaraz: "Il divorzio da Ferrero? Ognuno la pensi come vuole"

un'ora fa - ansa

Ad una settimana dall'annuncio della separazione tra Carlos Alcaraz e il suo storico allenatore, Juan Carlos Ferrero, restano ancora tanti dubbi sulle cause. Ieri, in una un'intervista a Marca, il tecnico...leggi di più »

“Prenderebbe in considerazione l’idea di allenare Sinner?” – L’incredibile risposta di Juan Carlos Ferrero

24 ore fa - OA Sport

La fine del rapporto tra Carlos Alcaraz, numero 1 del ranking ATP, e Juan Carlos Ferrero è stata certamente una delle notizie più importanti nelle ultime settimane dell’anno. La separazione tra l’iberico...leggi di più »

Toni Nadal ha una certezza su Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero: "Non si fa..."

un giorno fa - tennis world

Toni Nadal ha una certezza sull'allontanamento di Juan Carlos Ferrero da parte di Carlos Alcaraz : "Non si fa nulla senza l’approvazione di Carlos" è la convinzione dello zio di Rafael . Nelle ore e nei...leggi di più »

Ferrero-Sinner: l'ex coach di Alcaraz potrebbe prendere in mano il futuro dell' azzurro

un giorno fa - Rai News

L'ex n.1 rompe con Alcaraz e non esclude di allenare Sinner nel 2026. Lo spagnolo valuta l'opzione dopo un periodo di riposo, lodando il talento azzurro. Con Cahill in scadenza, un sodalizio Ferrero-Sinner...leggi di più »

"Prenderebbe in considerazione l'idea di allenare Sinner?" - La risposta di Ferrero

un giorno fa - tennis world

La ferita è ancora aperta, così come la speranza che un giorno tutto possa tornare come prima per chiudere una magnifica storia nel modo più giusto possibile. Juan Carlos Ferrero ha ammesso che non sarà...leggi di più »

Marion Bartoli lancia l’allarme: “Ho paura che Alcaraz si ritiri molto giovane come Borg”

un giorno fa - OA Sport

Carlos Alcaraz è diventato numero 1 del mondo per la prima volta in carriera il 12 settembre 2022, diventando il più giovane tennista della storia a issarsi in testa al ranking ATP. Ad appena 19 anni e...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE