Italia: lo sport è in salute! Pioggia di euro spesi bene

3 ore fa - tuttosport.com

Rispetto al ‘23, 640 mila tesserati in più: la gente ha capito che fare attività significa tutelare la propria salute. A federazioni ed enti arrivano 344 milioni Un’Italia che vince ma soprattutto un’Italia...leggi di più »

Duro attacco di Binaghi per i contributi alla FITP: “Meriti del campo non premiati in alcun modo”

19 ore fa - OA Sport

È uno dei dirigenti più vincenti dello sport italiano. A suo merito bisogna ascrivere il certosino lavoro che , oltre al talento cristallino di un fenomeno di portata planetaria come Jannik Sinner, ha...leggi di più »

I contributi di Sport e Salute alle Federazioni per il 2026: calcio in testa davanti a nuoto e tennis

un giorno fa - calcioefinanza

Il calcio continua a guidare il sistema sportivo italiano. Anche se vanno registrate le crescite esponenziali degli altri sport come nuoto, pallavolo , e soprattutto il tennis , incalzino. Lo dimostra...leggi di più »

Contributi Federazioni sportive 2026: quanti soldi guadagnano? Calcio in pole, che crescita per tennis e nuoto

un giorno fa - OA Sport

Sport e Salute ha assegnato i contributi ordinari alla Federazioni Sportive per il 2026 . La somma complessiva è pari a 344,4 milioni di euro , distribuita ai singoli enti seguendo i criteri di meritocrazia,...leggi di più »

Da Sport e Salute 344,4 mln, più soldi a Tennis, Equitazione, Volley e Nuoto

un giorno fa - IL TEMPO

ROMA (ITALPESS) – Più giovani e anziani sportivi, dalla scuola alla prevenzione della salute. Più sostenibilità, maggiore efficienza gestionale e risultati sempre più competitivi a livello internazionale....leggi di più »

Contributi 2026: il calcio rimane al primo posto con 35 milioni, il tennis cresce

un giorno fa - milannews

(ANSA) - ROMA, 23 DIC - Il CdA di Sport e Salute ha deliberato l'assegnazione dei contributi per il 2026: sono 344,4 i milioni distribuiti agli organismi sportivi. La Federcalcio resta al primo posto con...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE