La top 10 del 2026 secondo l’IA: ci sono anche tre italiani

5 ore fa - tennis world

Porre domande su qualsiasi tema ai vari sistemi di Intelligenza Artificiale sta diventando sempre più frequente. Se in alcuni casi bisognerebbe rivolgersi a degli esperti per ottenere le risposte desiderate;...leggi di più »

Vavassori chiaro su Carlos Alcaraz e Jannik Sinner: "Non so se succederà davvero"

21 ore fa - tennis world

Andrea Vavassori non è così sicuro che nei prossimi anni qualcuno riuscirà realmente ad avvicinarsi al livello di Carlos Alcaraz e Jannik Sinner . L'azzurro crede che ci siano diversi profili interessanti...leggi di più »

Nel 2025 tanta "confusione" in top 10: eguagliato uno storico record

un giorno fa - tennis world

Due padroni assoluti e dietro tanta incertezza. Il 2025 tennistico può essere riassunto così, con il dominio di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, che si sono spartiti quasi tutti i trofei più importanti,...leggi di più »

Quando potrà tornare Jannik Sinner n.1 al mondo? Il confronto dei punti da difendere con Alcaraz nei primi 4 mesi del 2026

un giorno fa - OA Sport

Nel 2026 la corsa al numero 1 del ranking ATP ripartirà direttamente agli Australian Open , dato che né lo spagnolo Carlos Alcaraz, né l’azzurro Jannik Sinner prenderanno parte a tornei del circuito maggiore...leggi di più »

Ranking ATP 2026: diciotto Ace per un nuovo ordine mondiale

un giorno fa - Rai News

Il ranking verrà calcolato sui migliori risultati di 18 tornei invece che 19, per alleggerire il calendario dei big. Fissi Slam e Masters 1000 obbligatori, mentre scendono a 4 i 500 con la possibilità...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE