"Sinner si è comportato diversamente" - La tesi di Maylin sulla scelta di Alcaraz

3 ore fa - tennis world

Carlos Alcaraz si è separato dallo storico coach Juan Carlos Ferrero affidando ai suoi social network l’annuncio. Tante belle parole verso colui che lo ha preso quando era solo un ragazzino e lo ha portato...leggi di più »

Alcaraz e Ferrero, parla Cervara: “Sette anni sono tanti, il cambio non è sempre negativo”

7 ore fa - livetennis.it

La separazione professionale tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a generare riflessioni profonde all’interno del circuito, a distanza di giorni dall’annuncio ufficiale. Il numero uno del...leggi di più »

Flavio Cobolli e Carlos Alcaraz si allenano insieme in Spagna: ‘penitenza’ per il romano

11 ore fa - OA Sport

Ci si diverte a Murcia, anche per mettersi alle spalle le tante chiacchiere delle ultime ore . E’ un po’ questo lo spirito con cui Carlos Alcaraz e Flavio Cobolli stanno condividendo i loro allenamenti...leggi di più »

Alcaraz vince, Cobolli 'paga' la penitenza in allenamento - Video

un giorno fa - adnkronos

L'azzurrro si sta allenando con lo spagnolo in vista della nuova stagione Mentre c'è da sciogliere il nodo allenatore, Carlos Alcaraz si diverte con Flavio Cobolli . Il tennista spagnolo sta preparando...leggi di più »

L'opinione di Cervara: "Alcaraz come Medvedev, ma Ferrero potrebbe tornare"

un giorno fa - tennis world

Come un fulmine a ciel sereno, e senza alcun tipo di preavviso, ieri è arrivata da Carlos Alcaraz e l’ormai ex coach Juan Carlos Ferrero, la notizia della loro separazione, giunta peraltro  a poche settimane...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE