Alcaraz e Ferrero, parla Cervara: “Sette anni sono tanti, il cambio non è sempre negativo”

13 ore fa - livetennis.it

La separazione professionale tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a generare riflessioni profonde all’interno del circuito, a distanza di giorni dall’annuncio ufficiale. Il numero uno del...leggi di più »

Zio Toni fa un paragone tra Carlos Alcaraz e Rafael Nadal: "Quando aveva 18 anni..."

17 ore fa - tennis world

"Mi ha sorpreso, mi sarebbe piaciuto che rimanessero insieme. Ma è vero che ora il giocatore ha molto più potere di prima". È la riflessione con cui Toni Nadal ha esordito in un intervento rilasciato a...leggi di più »

Toni Nadal sulla rottura tra Alcaraz e Ferrero: “Mi ha sorpreso, ma è il giocatore ad avere il controllo”

un giorno fa - OA Sport

La separazione improvvisa tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha generato inevitabilmente una lunga serie di reazioni tra semplici appassionati o anche addetti ai lavori. L’addio del numero 1 ATP...leggi di più »

Greg Rusedski: “Sarà difficile per Alcaraz sostituire Ferrero. Non penso che Nadal sia un’opzione”

un giorno fa - OA Sport

La breve off-season invernale del tennis tra il 2025 ed il 2026 si è accesa improvvisamente due giorni fa con la notizia dell’ addio di Carlos Alcaraz a Juan Carlos Ferrero . Il fenomeno spagnolo, numero...leggi di più »

Greg Rusedski avverte Alcaraz: “Sarà molto difficile sostituire Ferrero”

un giorno fa - livetennis.it

La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del tennis. Dopo sette anni di collaborazione, 24 titoli conquistati e un 2025 chiuso...leggi di più »

L'opinione di Cervara: "Alcaraz come Medvedev, ma Ferrero potrebbe tornare"

un giorno fa - tennis world

Come un fulmine a ciel sereno, e senza alcun tipo di preavviso, ieri è arrivata da Carlos Alcaraz e l’ormai ex coach Juan Carlos Ferrero, la notizia della loro separazione, giunta peraltro  a poche settimane...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE