Gravina duro: "Allegri-Oriali figuraccia. Panchine inguardabili, è una moda"

6 ore fa - tuttosport.com

Il presidente della FIGC è tornato sul caso andato in scena ieri sera tra il tecnico dei rossoneri ed il coordinatore sportivo del Napoli "Allegri-Oriali? Parliamo di una figuraccia. Le sanzioni si applicano...leggi di più »

Gravina: "Milan-Como? Fare riflessione con Lega A sull'arbitro ed equa competizione"

6 ore fa - milannews

(ANSA) - ROMA, 19 DIC - "L'arbitro di Milan-Como a Perth? La federazione ha dato una sua disponibilità ad assecondare la scelta, che rientra nelle autonomia della Lega serie A, ad appoggiare la gara in...leggi di più »

Gravina: "Scontro Allegri-Oriali? Ora basta, così ci perde il calcio italiano"

7 ore fa - milannews

(ANSA) - ROMA, 19 DIC - "L'aggressione verbale Allegri-Oriali? Qui è un fatto culturale. Dobbiamo riacquistare il senso dell'educazione. Ultimamente si è convinti che più si urla e più si condiziona la...leggi di più »

Gravina condanna le parole di Allegri: «Una sconfitta per l’immagine del calcio italiano»

7 ore fa - calcioefinanza

Gli insulti da parte di Massimiliano Allegri nei confronti di Gabriele Oriali durante la prima semifinale della Supercoppa italiana tra Napoli e Milan, giocata ieri sera a Riyadh, hanno portato il club...leggi di più »

Milan già arbitrato in Serie A da uno straniero: era il 1959 e successe un finimondo

8 ore fa - milannews

Nella serata di ieri, prima di Napoli-Milan, il presidente di Lega Ezio Simonelli ha confermato che Milan-Como si giocherà a Perth con arbitri stranieri : "Si giocherà a Perth l’8 febbraio come da programma....leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE