Jannik Sinner in testa alle ricerche di Wikipedia: superati Papa Francesco e Leone

15 ore fa - tennis world

In Italia, ormai è Sinnermania. Il tennista azzurro, entrato nella storia dello sport italiano a soli 24 anni e con una lunga carriera ancora davanti, ha regalato negli ultimi due anni trionfi ed emozioni...leggi di più »

Jannik Sinner entra nell’Enciclopedia Treccani! Un neologismo in suo onore

un giorno fa - OA Sport

Finale di anno solare davvero ricco di soddisfazione per Jannik Sinner : dopo aver ricevuto il riconoscimento ATP come tennista preferito dai tifosi ed essere stato incoronato Campione del Mondo dall’ITF...leggi di più »

Le Atp Finals 2026 infrangono già nuovi record: venduti già 100.000 biglietti

un giorno fa - tennis world

Continua inesorabile il successo delle Atp Finals in Italia. L’evento che raggruppa ogni anno i migliori otto tennisti del ranking ha vissuto quest’anno la sua seconda edizione nel Belpaese. Torino è diventata...leggi di più »

Sinner confermato campione del mondo itf 2025, Errani-Paolini nel doppio

2 giorni fa - Rai News

Designati oggi dalla International tennis Federation che ha pubblicato l'elenco sul suo sito Aryna Sabalenka e Jannik Sinner sono i Campioni del Mondo Itf 2025 insieme ad altri nove giocatori confermati...leggi di più »

La ITF si discosta dalla ATP e nomina Sinner campione del mondo: era successo solo 6 volte nella storia

2 giorni fa - OA Sport

Jannik Sinner è stato incoronato dalla ITF campione del mondo 2025 anche se non si trova al numero 1 del ranking ATP , occupato a fine anno dallo spagnolo Carlos Alcaraz: si tratta della settima volta...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE