Inter, Chivu: "Supercoppa? Non mi cambia nulla, non cerco la reputazione". E su Calhanoglu...

un'ora fa - tuttosport.com

Il tecnico nerazzurro, accompagnato in sala stampa da Alessandro Bastoni, ha presentato la semifinale contro il Bologna: le dichiarazioni RIAD (Arabia Saudita) - " Noi è dall’inizio che pensiamo di giocare...leggi di più »

Chivu “Pronti a giocarci la Supercoppa, un onore allenare l'Inter”

2 ore fa - IL TEMPO

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Testa alta e giocarsela a viso aperto, al di là dell’avversario. Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro...leggi di più »

Chivu: "Bologna scomodo per tutti, non sono a caccia di reputazione. Su Calha..."

3 ore fa - L Interista

Il tecnico dell'Inter Cristian Chivu presenta così in conferenza stampa il match di Supercoppa di domani contro il Bologna. Ecco quanto raccolto da TMW: Può essere il momento di svolta per mettersi il...leggi di più »

Chivu, un nome tutto da costruire! La Supercoppa il primo passo verso l'indipendenza...

17 ore fa - L Interista

Christian Chivu, sul suo conto ne sono state dette di tutti i colori: é acerbo, un principiante, inadatto, un azzardo. Proprio quando il campo stava parlando a suo favore ecco che il motivo dei suoi risultati...leggi di più »

Calhanoglu out. Supercoppa importante per Chivu e la squadra

un giorno fa - L Interista

Da quello che abbiamo potuto raccogliere da autorevoli fonti, Calhanoglu potrebbe non essere disponibile per la partita contro il Bologna e nemmeno per l'eventuale finale che si disputerà il 22 dicembre....leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE