Mbappé-Psg, il tribunale del lavoro di Parigi condanna il club a pagare 61 milioni

7 ore fa - Rai News

Cifra "monstre" a Mbappé tra stipendi e bonus arretrati. Si chiude parzialmente una delle dispute più aspre del calcio francese "Siamo soddisfatti della decisione. Era prevedibile perché  gli stipendi...leggi di più »

PSG, che stangata: condannato a pagare 61 milioni di euro a Mbappé

6 ore fa - L Interista

(ANSA) - PARIGI, 16 DIC - Il tribunale del lavoro di Parigi ha condannato il Paris Saint-Germain a pagare quasi 61 milioni di euro a Kylian Mbappé per bonus e stipendi non pagati a partire dalla scadenza...leggi di più »

Psg condannato a pagare 61 milioni a Mbappé

7 ore fa - adnkronos

Per bonus e stipendi non pagati dopo la scadenza del contratto del giocatore nel 2024 Il Paris Saint-Germain dovrà versare al suo ex attaccante Kylian Mbappé quasi 61 milioni di euro per bonus e stipendi...leggi di più »

Mbappé-Psg, la sentenza del tribunale del lavoro di Parigi: il club condannato a pagare 61 milioni

8 ore fa - tuttosport.com

I parigini dovranno versare la cifra degli stipendi arretrati al fuoriclasse del Real Madrid, ma i francesi potrebbero fare ricorso Il tribunale del lavoro di Parigi ha condannato il Paris Saint-Germain...leggi di più »

Mbappé batte il PSG in Tribunale: il club dovrà pagare oltre 60 milioni

8 ore fa - calcioefinanza

Il Tribunale del lavoro di Parigi ha condannato il Paris Saint-Germain a pagare quasi 61 milioni di euro a Kylian Mbappé per bonus e stipendi non pagati a partire dalla scadenza del suo contratto nel 2024....leggi di più »

Mbappé vince la causa contro il Psg: il club francese dovrà pagare 61 milioni di euro

9 ore fa - il Messaggero

La decisione del tribunale dopo la battaglia legale tra l'attaccante francese e il suo ex club Trendsetting - Newsletter Moda e Tendenze, ogni martedì Iscriviti e ricevi le notizie via email Dopo mesi...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE