Leucemia mieloide cronica, nuovi dati confermano efficacia primo inibitore Stamp

8 ore fa - IL TEMPO

Roma, 16 dic. (Adnkronos Salute) - L'analisi a 96 settimane dello studio Asc4first ha mostrato che i pazienti di nuova diagnosi con leucemia mieloide cronica in fase cronica (Lmc-cp) trattati con asciminib,...leggi di più »

Leucemia mieloide cronica, nuovi dati confermano efficacia primo inibitore Stamp

7 ore fa - adnkronos

All'Ash presentata valutazione pazienti su impatto asciminib su sintomi e qualità della vita L'analisi a 96 settimane dello studio Asc4first ha mostrato che i pazienti di nuova diagnosi con leucemia mieloide...leggi di più »

Musica che fa bene: "Mistral for AIL" accende il Natale al teatro di Cortemilia

un giorno fa - Torino Cronaca

Il sipario si alza sabato 20 dicembre , alle 21, al Teatro comunale di Cortemilia per “ Mistral for AIL ”. L'evento, patrocinato dall'Amministrazione comunale, è interamente dedicato al sostegno dell'...leggi di più »

Cuneo (ematologo UniFe) 'in Leucemia linfatica cronica grandi vantaggi da acalabrutinib e venetoclax'

un giorno fa - adnkronos

Sui nuovi dati studio Amplify presentato all'ultimo Congresso della Società americana di ematologia  'combinazione orale a durata fissa si distingue per efficacia, maneggevolezza, tolleranza e sostenibilità'leggi di più »

Tumori, ematologo Cuneo: "In Llc grandi vantaggi da acalabrutinib e venetoclax"

un giorno fa - IL TEMPO

Roma, 15 dic. (Adnkronos Salute) - Su nuovi dati studio AMPLIFY in leucemia linfatica cornica, ‘combinazione orale a durata fissa si distingue per efficacia, maneggevolezza, tolleranza e sostenibilità'...leggi di più »

Tumori, ematologo Cuneo: "In Llc grandi vantaggi da acalabrutinib e venetoclax"

un giorno fa - adnkronos

Su nuovi dati studio Amplify in leucemia linfatica cornica: "Combinazione orale a durata fissa si distingue per efficacia, maneggevolezza, tolleranza e sostenibilità" Su nuovi dati studio AMPLIFY in leucemia...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE