17 ore fa - money.it
Exor ha rifiutato un’offerta di acquisto da 1,1 miliardi di dollari da parte di Tether, la più grande emittente di stablecoin al mondo.leggi di più »
money.it
calcioefinanza
tuttosport.com
L Interista
Rally scatenato per le azioni Juventus dopo il no di Exor, holding della famiglia Agnelli gestita da John Elkann, di rifiutare la grande proposta arrivata qualche giorno fa.leggi di più »
17 ore fa - calcioefinanza
« La proprietà e la Juventus sono due cose indissolubili. Quelle di John sono state parole forti e importanti, ma per chi lo conosce e lo vive quotidianamente non è sorprendente. Per me e per chi ha vissuto...leggi di più »
18 ore fa - calcioefinanza
La Juventus vola a Piazza Affari, sulla scorta dell’offerta presentata da Tether a Exor per l’acquisto del club bianconero. La proposta del colosso delle stablecoin risale alla serata di venerdì (a Borsa...leggi di più »
Juve, Tether non si arrende: rilancio in arrivo, cosa dobbiamo aspettarci
19 ore fa - tuttosport.com
Le parole di Elkann sono state definitive sulla’offerta, ma nelle prossime ore è in arrivo una seconda puntata Non bisognerà pazientare a lungo per la prossima puntata tra Tether e Juventus . Non bisognerà...leggi di più »
Chiellini: "Di Frattesi non parlo, Thuram resta alla Juve. Elkann e Yildiz, tutto chiaro"
un giorno fa - tuttosport.com
"Non vinciamo da 5 anni ma c'è fiducia per il futuro", le dichiarazioni del dirigente bianconero nel pre partita della sfida contro il Bologna Nel pre partita della sfida contro il Bologna ( qui la diretta...leggi di più »
un giorno fa - L Interista
Il Director of Football Strategy della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di DAZN , prima della sfida esterna sul campo del Bologna valevole per la 15^ giornata di Serie A. L'interesse...leggi di più »
Nessuna risposta dopo il comunicato di Exor e il messaggio di Elkann: il silenzio social e quanto vale davvero il club bianconero Verrebbe da dire: fino alla fine, un po’ come da motto. Ma la fine sembra...leggi di più »
un giorno fa - calcioefinanza
La Juventus non è in vendita. Questa la risposta secca di John Elkann all’offerta presentata da Tether – colosso attivo nel mondo delle stablecoin – per rilevare le quote di Exor nella società bianconera. Sul...leggi di più »
John è stato chiarissimo anche nei modi: "Parte della mia famiglia da 102 anni. Storia e valori non sono in vendita" Attacco e difesa. Poi, in mezzo, le cose formali. Cioè i comunicati, la risposta dopo...leggi di più »
"Elkann, Tether e il valore Juve: vi spiego l’offerta da un miliardo e quanto serve davvero"
L'intervista esclusiva ad Andrea Sartori, fondatore e CEO di Football Benchmark, sull'attuale situazione del club bianconero Andrea Sartori, fondatore e CEO di Football Benchmark, quanto vale oggi la Juventus?...leggi di più »
L’offensiva di Tether per la Juventus si è conclusa con un nulla di fatto, almeno per il momento. Exor – la holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla il club bianconero – ha respinto l’offerta...leggi di più »
Platini netto: "Juventus significa Agnelli. Tether, è impossibile. Io presidente? Richiamo forte…"
Le parole dell'ex 10 bianconero pesano come un manifesto e sottolinea: "Non si possono vendere emozioni" Elkann dice no a un'offerta di Tether per acquisire la Juventus . Una notizia forte, capace di dividere...leggi di più »
Due elementi dell’offerta di Tether per acquisire la Juventus stonano un po’ Ci sono due elementi dell’offerta di Tether per acquisire la Juventus che stonano un po’. Il primo è il tempismo: ovvero il...leggi di più »
« La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita »: lo ha affermato l’amministratore delegato di Exor, John Elkann , in un video pubblicato sul sito del club bianconero. « Continuiamo...leggi di più »
un giorno fa - Qui Finanza
La Juventus resta sotto il controllo della famiglia Agnelli-Elkann. Con una presa di posizione netta e ufficiale, Exor ha respinto all’unanimità l’offerta non sollecitata presentata da Tether per l’acquisizione...leggi di più »
2 giorni fa - L Interista
Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna . L'allenatore toscano ha toccato vari temi, tra cui anche la decisione di Exor...leggi di più »
2 giorni fa - Rai News
"La Juve fa parte di una famiglia molto più grande, la famiglia bianconera, fatta di milioni di tifosi, che amano la Juve", ha aggiunto il presidente di Exor "La Juventus, la nostra storia inostri valori...leggi di più »
2 giorni fa - calcioefinanza
Exor chiude la porta a Tether . La holding della famiglia Agnelli-Elkann ha infatti respinto all’unanimità, nel corso di una riunione del Consiglio di Amministrazione, la proposta non sollecitata presentata...leggi di più »
2 giorni fa - adnkronos
Il vicepresidente del Consiglio commenta così la decisione di Exor di non cedere il club bianconero. Il leader di Azione rincara la dose su X: "Le sue dichiarazioni valgono zero" “Io sono milanista e non...leggi di più »
Dopo l'offerta presentata ufficialmente nelle scorse ore dal gruppo Tether per l'acquisizione dell'intera quota di Exor della Juventus , è arrivata la risposta della holding controllata dalla famiglia...leggi di più »
Elkann respinge Ardoino: "La Juventus, la nostra storia e i nostri valori non sono in vendita"
2 giorni fa - tuttosport.com
Non solo il comunicato di Exor: per rispondere a Tehter scende in campo direttamente John: il messaggio integrale TORINO - Il presidente della Juventus John Elkann si è aperto direttamente con i tifosi...leggi di più »
L'ex capitano e leggenda bianconera è intervenuto sulla vicenda che ha visto l'ad del colosso delle criptovalute annunciare l'offerta da oltre 1 mld per le quote Exor La Juventus non è in vendita. Questa...leggi di più »
Il presidente e ad di Exor ha spiegato in un video perché è stata rifiutata l'offerta d'acquisto di Tether: "Come famiglia continuiamo a sostenere la nostra squadra e a guardare al futuro" " La Juve fa...leggi di più »
La nota: "La Juventus è un club storico e di successo, di cui Exor e la famiglia Agnelli sono azionisti stabili e orgogliosi da oltre un secolo, e rimangono pienamente impegnati nel Club, supportando il...leggi di più »
3 giorni fa - tuttosport.com
La holding della famiglia Agnelli, guidata dal CEO Elkann, ha respinto l'offerta da parte della società di cryptovalute La Juventus non è in vendita: lo ha ribadito Exor con una nota ufficiale . La holding...leggi di più »
Il Consiglio di amministrazione ha respinto all'unanimità la proposta della società leader nel campo delle criptovalute "LA Juve non è in vendita". Exor ha annunciato oggi, sabato 13 dicembre, che "il...leggi di più »
3 giorni fa - ansa
"La Juventus è un club storico e di successo, di cui Exor e la famiglia Agnelli sono azionisti stabili e orgogliosi da oltre un secolo, e rimangono pienamente impegnati nel Club, supportando il suo nuovo...leggi di più »
3 giorni fa - HUFFPOST
Exor: "Nessuna intenzione di vendere alcuna delle sue azioni della Juventus a terzi" "La Juventus è un club storico e di successo, di cui Exor e la famiglia Agnelli sono azionisti stabili e orgogliosi...leggi di più »