Bartesaghi ringrazia: "Devo tanto a questa squadra, ai miei compagni e al mister"

4 ore fa - milannews

(ANSA) - ROMA, 14 DIC - "Devo tanto a questa squadra, ai miei compagni e al mister. Tra i due gol è stato il primo il più difficile perché la palla veniva dall'esterno, però ci ho creduto e l'ho spinta...leggi di più »

Genoa, Vitinha: "Felice per il gol, ma ci mancano i punti"

3 ore fa - L Interista

L'attaccante del Genoa Vitinha commenta così in conferenza stampa il match perso oggi contro l'Inter: "Il mister ha portato tanta energia positiva, fiducia. Mi ha fatto giocare nel mio ruolo dove mi sento...leggi di più »

Bertesaghi scatenato: da quanto un italiano non segnava una doppietta in rossonero

10 ore fa - milannews

9 maggio 2022-14 dicembre 2025 : tre anni e mezzo . Tanti sono gli anni che sono passati dall' ultima doppietta in rossonero di un calciatore italiano . Allora fu Sandro Tonali nell'1-3 in casa dell'Hellas...leggi di più »

LIVE MN - Bartesaghi: "Difficoltà contro le piccole? Cerchiamo sempre di entrare in campo con lo stesso atteggiamento"

10 ore fa - milannews

Davide Bartesaghi è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Sassuolo. Segui le sue dichiarazioni con il live testuale su MilanNews.it . Sulla doppietta "Sono molto felice. Mi sono rivolto prima...leggi di più »

Bartesaghi: "Corradi mi aveva chiesto un gol. Devo tanto a questa squadra"

11 ore fa - milannews

Davide Bartesaghi , oggi in grande spolvero con i suoi primi gol in Serie A, ha parlato a DAZN al termine di Milan-Sassuolo. Queste le sue parole: Diventi il più giovane difensore del Milan ad aver segnato...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE