L'assemblea Pd applaude i giornalisti di Gedi, Meloni attacca: "Oggi vi indignate, su Stellantis muti"

8 ore fa - HUFFPOST

La solidarietà dei Dem in contemporanea all'affondo della premier. Intanto gli acquirenti greci smentiscono di essere interessati a La7 e Sky Si è aperta con l'inno d'Italia l'assemblea nazionale del Pd...leggi di più »

Antenna: «La7 e Sky non sono nel perimetro d’interesse del gruppo»

10 ore fa - calcioefinanza

Fonti vicine al dossier Antenna Group , il gruppo del miliardario greco Theodore Kyriakou in trattativa con Gedi , hanno smentito un interesse per l’acquisizione di La7 o Sky . Le indiscrezioni circolate...leggi di più »

Gedi, il governo: garantire indipendenza e tutela lavoratori. Kyriakou: linea editoriale non cambia

un giorno fa - la Repubblica

Ieri l’incontro con il sottosegretario all’editoria Barachini, i vertici dell’azienda e i cdr de la Repubblica e La Stampa. In serata fonti vicine al gruppo Antenna hanno fatto sapere che l’Italia viene...leggi di più »

Non solo Gedi: Kyriakou vuole una tv in Italia e mette nel mirino Sky

un giorno fa - calcioefinanza

Non soltanto stampa e radio, ma anche televisione. E, se si presenteranno le condizioni giuste, perfino un ritorno allo shipping, ambito che rappresenta da sempre il Dna imprenditoriale della famiglia....leggi di più »

Economia e non solo. Le lezioni che i greci possono dare all’Italia

un giorno fa - IL FOGLIO

L’irruzione di Kyriakou nell’editoria italiana non è un’operazione casuale: si inserisce nel nuovo protagonismo di una Grecia passata dall’orlo del baratro alla guida economica dell’Eurozona. Un contesto...leggi di più »

Gedi, i greci di Antenna: «Italia strategica, garantiti gli investimenti»

un giorno fa - ilsole24ore

Le linee guida: «Indipendenza giornalistica e pluralismo». Il sottosegretario Barachini: «Chiediamo la massima trasparenza» Antenna Group considera l’Italia un Paese strategico per la propria espansione...leggi di più »

Gedi, Barachini: futura proprietà garantisca indipendenza. Cdr Repubblica: bene

2 giorni fa - Rai News

Il sottosegretario con delega all'editoria disponibile a riferire in Parlamento, i rappresentanti dei giornalisti: "Bene l'impegno del governo" Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega...leggi di più »

Gedi (Exor): «Dialogo con Antenna per garantire indipendenza e garanzie occupazionali»

2 giorni fa - calcioefinanza

Dopo il comunicato dell’assemblea delle giornaliste e dei giornalisti de La Repubblica , che hanno preannunciato uno sciopero, è arrivata prontamente la risposta di Gedi. Il gruppo editoriale, controllato...leggi di più »

Barachini chiede garanzie a Gedi, il gruppo rassicura

2 giorni fa - ansa

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'Informazione e all'Editoria Alberto Barachini oggi ha ricevuto nella sede del Dipartimento i vertici di Gedi in relazione alla ventilata...leggi di più »

Antenna, cosa fa il gruppo greco in trattativa con Gedi

2 giorni fa - ilsole24ore

Antenna è un colosso internazionale con oltre 30 anni di esperienza nell’industria televisiva: è proprietaria di 37 canali tv, tra piattaforme in chiaro e pay-TV, trasmessi in Europa, Nord America e Australia...leggi di più »

Editoria: Renzi, 'non sono mediatore di affare Gedi, spero gruppo finisca in mani capaci'

2 giorni fa - IL TEMPO

Roma, 12 dic. (Adnkronos) - "È evidente che non sono il mediatore dell'affare Gedi o altro. Conosco molti dei personaggi in questione. Credo di aver capito come tutti che Elkann intende uscire dal mondo...leggi di più »

Imperi, politica, trumpismo. Chi è Kyriakou, l’editore in prima fila per Gedi

2 giorni fa - IL FOGLIO

Dietro di lui c’è una famiglia che è tra le più note e importanti della Grecia: Minosse (Minos), padre di Theodore, armatore e non solo, ha presieduto anche le olimpiadi del 2004. E la storia dei Kyriakou...leggi di più »

L'editore greco Theo Kyriakou: "Manterremo la linea editoriale di Repubblica"

2 giorni fa - IL FOGLIO

ll capo di Antenna Group, interessato all’acquisizione del quotidiano, assicura indipendenza giornalistica, continuità con l’identità voluta da Scalfari e investimenti per rafforzare le testate in Italia...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE