"Chi è il più..." - Lorenzo Musetti cita Jannik Sinner, Carlos Alcaraz e non solo

9 ore fa - tennis world

L’ottima stagione di Lorenzo Musetti, culminata senza titoli ma con una crescita importante, che gli ha permesso di spingersi fino alla sesta posizione e di giocare le Atp Finals, è valsa al tennista azzurro...leggi di più »

Woodbridge: "Wimbledon? Ero convinto che avrebbe vinto Alcaraz, ma Sinner... "

12 ore fa - tennis world

Un momento della stagione ha dimostrato più di tutti la grande personalità che contraddistingue Jannik Sinner . Dopo la sospensione di tre mesi, l'altoatesino è tornato in campo al Masters 1000 di Roma...leggi di più »

Sinner e il simpatico siparietto con un bambino: "In questo non posso aiutarti"

15 ore fa - tennis world

Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione e la preparazione dei tennisti continua: l'obiettivo è farsi trovare pronti ai primi importanti appuntamenti della stagione. Jannik Sinner , in particolare,...leggi di più »

Francisco Cerundolo ammette: “Giocare contro Sinner è frustrante, era imbattibile a Parigi sul campo indoor”

un giorno fa - OA Sport

I tennisti del massimo circuito internazionale sono nella loro preparazione in vista della nuova stagione . Jannik Sinner è alle prese con gli allenamenti a Dubai, lavorando sia dal punto di vista fisico...leggi di più »

“Sinner disprezzato nel suo Paese”, la sorpresa dei media spagnoli

un giorno fa - OA Sport

Il sito spagnolo as.com ha accolto con sorpresa la notizia con la quale La Gazzetta dello Sport ha assegnato il titolo di atleta dell’anno a Lorenzo Musetti , sottolineando come sia stato accantonato il...leggi di più »

Alcaraz, sfida a Sinner: "Obiettivo del 2026? Vincere gli Australian Open"

un giorno fa - adnkronos

Il tennista spagnolo ha parlato della nuova stagione Carlos Alcaraz lancia la sfida a Jannik Sinner agli Australian Open . Dopo le brevi vacanze, i due tennisti hanno ricominciato ad allenarsi in vista...leggi di più »

"Chi è il vero rivale di Djokovic tra Jannik Sinner e Alcaraz?" - Woodbridge sicuro

un giorno fa - tennis world

"Chi è oggi il vero rivale di Novak Djokovic ? Tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner , chi è davvero il suo avversario più importante?" . ADVERTISEMENT A dare risposta a queste domande è Todd Woodbridge ex...leggi di più »

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

un giorno fa - livetennis.it

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano a spartirsi i grandi titoli e a imporre un dominio difficile da scalfire. La...leggi di più »

Sinner, Cerundolo lo incorona: "Non ha debolezze, è ingiocabile"

un giorno fa - adnkronos

Il tennista azzurro si prepara a iniziare la nuova stagione Come si batte Jannik Sinner? Francisco Cerundolo, la ricetta, non l'ha ancora trovata . Il tennista azzurro ha ricominciato ad allenarsi in vista...leggi di più »

Carlos Alcaraz: “Comincio la preparazione questa settimana. Australian Open l’obiettivo del 2026”

un giorno fa - OA Sport

Carlos Alcaraz ha chiuso il 2025 da numero uno del ranking mondiale, dopo aver respinto l’ultimo assalto di Jannik Sinner in classifica raggiungendo la finale (poi persa proprio contro l’azzurro) alle...leggi di più »

Ferrero: "Nei momenti difficili parlo ad Alcaraz come un amico, non come un coach"

un giorno fa - tennis world

Il lavoro di un allenatore di tennis non può limitarsi soltanto all'aspetto tecnico e tattico: risulta infatti indispensabile guidare il giocatore anche sotto il profilo mentale e motivazionale. Il concetto...leggi di più »

Carlos Alcaraz: "Australian Open? Spero che sia diverso nel 2026"

un giorno fa - tennis world

"Questa settimana inizio gli allenamenti pre-stagionali. Non vedo l'ora di lavorare sodo e prepararmi al meglio, sia fisicamente che mentalmente, per l'inizio dell'anno". Carlos Alcaraz è pronto a tuffarsi...leggi di più »

Lopez senza mezzi termini sulla finale vinta da Alcaraz contro Sinner a Parigi

un giorno fa - tennis world

"È maturato e ha capito l’importanza di esprimere i propri sentimenti. Dopo Montecarlo, ha iniziato a parlare molto di più di come si sentisse. Questo lo ha davvero aiutato a esprimersi meglio, in termini...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE