Diouf, che il Venezia non sia solo una scintilla. Uno status da consolidare, con il mercato lontano

un'ora fa - L Interista

L'infortunio di Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo dal campo contro il Liverpool a causa di una contrattura all'adduttore, costringerà il tecnico Cristian Chivu a predisporre le sue scelte a centrocampo...leggi di più »

Inter, la geografia del centrocampo è cambiata. Frattesi perde posizioni e 'vede' Spalletti

2 ore fa - L Interista

L'inizio di stagione dell'Inter di Cristian Chivu non è stato semplice dal punto di vista dell'infermeria. Si prenda ad esempio il centrocampo, con il tecnico nerazzurro che è stato costretto a fare a...leggi di più »

Zielinski e il merito del 'nuovo status'. Sul futuro all'Inter, spicca una certezza

3 ore fa - L Interista

Piotr Zielinski rappresenta la principale nota lieta del centrocampo dell'Inter nell'ultimo mese, considerando le prestazioni dei nerazzurri nelle tre competizioni in cui sono stati impegnati. Il centrocampista...leggi di più »

Frattesi come Perrotta alla Roma, l'idea di Spalletti per la Juventus del futuro

3 ore fa - L Interista

Quale futuro per Davide Frattesi? Prima il possibile addio in caso di permanenza di Simone Inzaghi, poi l'arrivo di Cristian Chivu e le voci riguardanti il rinnovo di contratto che però adesso appaiono...leggi di più »

La Juventus spinge per Davide Frattesi, Spalletti lo ha valorizzato al massimo in Nazionale

6 ore fa - L Interista

Il futuro di Davide Frattesi tiene sempre banco in casa Inter, il centrocampista sta trovando poco spazio anche con Cristian Chivu anche se il tecnico nerazzurro dopo la Coppa Italia aveva parlato dei...leggi di più »

Frattesi, primi contatti Juve! Via dall’Inter: Chivu non lo vede, per Spalletti è perfetto

8 ore fa - tuttosport.com

Nel centrocampo nerazzurro è stato scavalcato da Sucic, Zielinski e persino Diouf: così l’azzurro pensa all’addio dopo aver messo in ghiaccio il rinnovo fino al 2030 Davide Frattesi strizza l’occhio alla...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE