Lo sfogo di Raoul Bova ad Atreju: "Massacrato e deriso dopo aver detto no a un ricatto"

2 ore fa - Rai News

L’attore ha raccontato il senso di isolamento dopo la diffusione degli audio: “Sbeffeggiato per aver detto: ‘occhi spaccanti’. Ho denunciato ma nessuno si è mosso" Raoul Bova ha scelto il palco di Atreju...leggi di più »

Raoul Bova: «Per l'audio sugli "occhi spaccanti" ho subito un'uccisione pubblica. Mi hanno trattato come un appestato, mi sono sentito solo»

3 ore fa - VANITY FAIR

Tra gli argomenti più chiacchierati dell'estate appena trascorsa ci sono stati gli audio inviati da Raoul Bova alla ventitreenne Martina Ceretti . Alcune delle frasi contenute in quei messaggi - come l'ormai...leggi di più »

Raoul Bova: “Trattato come un appestato, gli amici mi hanno abbandonato “

3 ore fa - dilei.it

IPA Raoul Bova Raoul Bova torna a parlare dello scandalo in cui era rimasto coinvolto qualche mese fa quando Fabrizio Corona diffuse alcuni audio e messaggi che l’attore aveva inviato a Martina Ceretti...leggi di più »

''Massacrato per aver detto ‘occhi spaccanti’'': Raoul Bova si sfoga sul palco dopo lo scandalo che l’ha travolto

4 ore fa - gossip

Raoul Bova sale sul palco di Atreju a Roma e si sfoga dopo lo scandalo che l’ha travolto a causa dei suoi audio privati inviati a Martina Ceretti , 23 anni, resi pubblici e che l’hanno portato al crack...leggi di più »

Raoul Bova torna sul ricatto: “Delle mie chat se n’è parlato più della guerra”

5 ore fa - LaNostra Tv

Alla manifestazione di quel partito là, è stato ospite persino Raoul Bova , che è tornato a parlare della diffusione delle chat avute con la modella Martina Ceretti : “Una persona mi ha sbeffeggiato, ridicolizzato,...leggi di più »

L'attore, ospite ad Atreju, racconta il retroscena dietro gli audio degli "occhi spaccanti" diventati virali quest'estate

7 ore fa - ioDONNA

Raoul Bova, lo sfogo sul caso “occhi spaccanti”: «Ho pagato con l’uccisione pubblica» U n intervento a cuore aperto, lucido e doloroso. Raoul Bova ha scelto il palco della manifestazione di FdI Atreju...leggi di più »

Bova e Arianna ad Atreju ma la star è mamma Meloni: “Volevo mia figlia Papa”

13 ore fa - la Repubblica

L’incontro tra l’attore e la capo segreteria di FdI “Dopo quell’audio mi sono sentito solo. Ho fatto degli errori, mi pento, ma non volevo cedere a un ricatto”leggi di più »

Raoul Bova ad Atreju sul ricatto subito e sugli "occhi spaccanti", "mi hanno ucciso e mi sono sentito solo"

17 ore fa - virgilio.it

Raoul Bova parla ad Atreju del ricatto legato agli audio degli "occhi spaccanti", lo sfogo: "Mi hanno umiliato"leggi di più »

Atreju, Arianna Meloni e Raoul Bova insieme contro deep fake e odio social

18 ore fa - IL TEMPO

«Siamo davanti ad un bivio, dobbiamo gestirlo: è l’uomo a dover governare la macchina, non subirla». Con queste parole, Arianna Meloni apre il dibattito nel panel di Atreju «Non con la mia faccia». Deep...leggi di più »

Lo sfogo di Bova ad Atreju: "Sono stato sbeffeggiato, mi sono sentito solo"

19 ore fa - adnkronos

"Mi sono sentito deriso per la mia frase 'occhi spaccanti" dice l'attore dal palco della kermesse di FdI. Arianna Meloni: "Grazie per il coraggio" "Ringrazio chi ha partecipato per il coraggio di raccontare...leggi di più »

Raoul Bova ad Atreju, 'ho pagato con l'uccisione pubblica, mi sono sentito solo'

20 ore fa - ansa

"Nel giro di un giorno è cambiata molto la percezione della vita e della realtà. Sono entrato in dubbio anche sulla percezione di me stesso. Mi pento dei miei errori, ma una persona singola, che aveva...leggi di più »

Arianna Meloni e Bova discutono di deep fake ad Atreju - Video

20 ore fa - adnkronos

Arianna Meloni e Raoul Bova discutono nel panel su deep fake, web reputation e odio social sul palco di Atreju dopo che l'attore italiano è stato vittima di una diffusione chat e audio privati.leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE