Atp Awards 2025 - Valentin Vacherot è la rivelazione dell'anno

4 ore fa - tennis world

Valentin Vacherot è stato votato come la rivelazione del 2025, aggiudicandosi così il premio Atp 'Breakthrough of the year'. Un ulteriore traguardo significativo per il monegasco, che ha sorpreso tutti...leggi di più »

ATP Award 2025: Valentin Vacherot vince il premio “Breakthrough of the Year”

un giorno fa - livetennis.it

Quando un torneo ti cambia la vita… Valentin Vacherot termina un 2025 da sogno, coronato con l’incredibile successo al Masters 1000 di Shanghai partendo come “alternate” nelle qualificazioni, ricevendo...leggi di più »

Australian Open 2026, Vacherot e Rinderknech insieme in doppio: i due cugini ‘uniscono le forze’

un giorno fa - OA Sport

L’unione fa la forza. Valentin Vacherot e Arthur Rinderknech hanno fatto parlare non poco di loro negli ultimi mesi del massimo circuito internazionale del tennis. I loro essere cugini, legati come fratelli,...leggi di più »

Vacherot e Rinderknech giocheranno insieme il doppio agli Australian Open 2026

un giorno fa - livetennis.it

Un idillio che funziona, non si rompe! I super-cugini del tour ATP, Valentin Vacherot e Arthur Rinderknech giocheranno insieme il torneo di doppio ai prossimi Australian Open (al via domenica 18 gennaio...leggi di più »

Rinderknech e Vacherot giocheranno insieme il doppio agli Australian Open

un giorno fa - tennis world

Due cugini pronti a sfidarsi in finale per il titolo più importante della loro carriera: al Masters 1000 di Shanghai gli appassionati di tennis hanno assistito a una delle storie più incredibili ed emozionanti...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE