un giorno fa - L Interista
La notizia peggiore per l'Inter, oltre alla logica amarezza per la seconda beffa consecutiva in Champions League, sono gli infortuni di cui sono rimasti vittima Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi , usciti...leggi di più »
L Interista
adnkronos
tuttosport.com
un giorno fa - adnkronos
Brutte notizie per Chivu Non solo la beffa della sconfitta contro il Liverpool con un calcio di rigore che continua a far discutere. In casa Inter arrivano anche brutte notizie sul fronte infortuni. Nella...leggi di più »
La serata di ieri è stata una vera e propria beffa per l'inter. L'andazzo si era intuito già prima del quarto d'ora, con Calhanoglu che ha abbandonato il campo anticipatamente lasciando il posto a Zielinski....leggi di più »
"Brutta botta, l'Inter perde tre volte: partita, Calhanoglu e Acerbi" , questa la prima pagina del Corriere dello Sport. L'Inter perde tre partite in una contro il Liverpool. Il primo tempo è sembrato...leggi di più »
un giorno fa - tuttosport.com
Brutte notizie per i nerazzurri una dopo l'altra: problemi muscolari e cambi forzati, cos'è successo MILANO - Inizio complicato per l' Inter di Cristian Chivu contro il Liverpool . L'allenatore nerazzurro...leggi di più »
La frustrazione per la sconfitta contro il Liverpool e, soprattutto, per il rigore concesso nel finale continua a pesare sull’ambiente nerazzurro. Al termine della partita, i giocatori dell’Inter hanno...leggi di più »
Chivu costretto al cambio a inizio partita per un problema del centrocampista turco. Alla mezz'ora fuori anche Acerbi Guai per l' Inter nel big match di Champions contro il Liverpool di oggi, martedì 9...leggi di più »
La serata di Champions League tra Inter e Liverpool si è trasformata rapidamente in una piccola emergenza per Cristian Chivu. Nel giro di mezz’ora, i nerazzurri hanno perso due titolari: Hakan Calhanoglu...leggi di più »
Non c’è pace per l’Inter nella notte di Champions League contro il Liverpool. Dopo il forfait di Hakan Calhanoglu , i nerazzurri sono costretti a spendere un’altra sostituzione forzata già al 31’ di gioco:...leggi di più »
Brutte notizie per l’Inter in avvio del big match di Champions League contro il Liverpool. Dopo appena undici minuti, Hakan Calhanoglu è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare:...leggi di più »