Non solo Alcaraz: chi affronterà Sinner nella seconda esibizione prima degli Australian Open 2026

4 ore fa - OA Sport

Jannik Sinner si sta allenando sui campi di Dubai in questi giorni per essere pronto al via della prossima stagione di tennis. Il primo obiettivo dell’altoatesino sarà quello di imporsi negli Australian...leggi di più »

Dove si allenano Sinner, Musetti e gli italiani verso il 2026? I primi tornei all’orizzonte

21 ore fa - OA Sport

Dopo qualche giorno di meritato riposo al termine di un’annata agonistica logorante, i tennisti si sono già rimessi al lavoro per preparare la prossima stagione. Il mese di dicembre è l’unico senza tornei...leggi di più »

Jannik Sinner aumenta i carichi di lavoro: a Dubai arriva anche Darren Cahill

22 ore fa - tennis world

La preparazione di Jannik Sinner in vista del 2026 è iniziata la scorsa settimana. L'altoatesino è tornato a lavorare sul campo a Dubai e si è poi concesso una brevissima pausa per assistere dal vivo all'ultimo Gran...leggi di più »

Australian Open, la carica degli azzurri: Sinner guida una super formazione

un giorno fa - l'Adige

Ufficializzata la “entry list”: da Jannik a Jasmine Paolini: saranno ben 11, al netto delle qualificazioni, i giocatori italiani al via nel primo Slam dell’anno. Il pusterese cerca il terzo successo MELBOURNE....leggi di più »

Cosa accomuna Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Stan Wawrinka e Iga Swiatek? Il dato

un giorno fa - tennis world

C'è un dato che accomuna Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Stan Wawrinka e Iga Swiatek . Sono tre giocatori e una giocatrice ai quali manca un solo titolo per conquistare il Career Grand Slam ovvero aver...leggi di più »

Sinner, rientro in campo direttamente a Melbourne: non può scavalcare Alcaraz in classifica, ecco perché

un giorno fa - il Messaggero

La stagione del grande tennis si è conclusa con la vittoria di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino contro il rivale Carlos Alcaraz. Ma mentre l'altoatesino si gode le meritate vacanze, lo sguardo dei...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE