un'ora fa - livetennis.it
Quando l’energia esplode nel talento, si può creare una reazione a catena difficile da arrestare, fatta di accelerazioni improvvise, incontrollabili per gli avversari. È esattamente Flavio Cobolli, raro...leggi di più »
livetennis.it
OA Sport
tennis world
l'Adige
il Messaggero
4 ore fa - OA Sport
Jannik Sinner si sta allenando sui campi di Dubai in questi giorni per essere pronto al via della prossima stagione di tennis. Il primo obiettivo dell’altoatesino sarà quello di imporsi negli Australian...leggi di più »
21 ore fa - OA Sport
Dopo qualche giorno di meritato riposo al termine di un’annata agonistica logorante, i tennisti si sono già rimessi al lavoro per preparare la prossima stagione. Il mese di dicembre è l’unico senza tornei...leggi di più »
21 ore fa - tennis world
La preparazione di Jannik Sinner in vista del 2026 è iniziata la scorsa settimana. L'altoatesino è tornato a lavorare sul campo a Dubai e si è poi concesso una brevissima pausa per assistere dal vivo all'ultimo Gran...leggi di più »
un giorno fa - l'Adige
Ufficializzata la “entry list”: da Jannik a Jasmine Paolini: saranno ben 11, al netto delle qualificazioni, i giocatori italiani al via nel primo Slam dell’anno. Il pusterese cerca il terzo successo MELBOURNE....leggi di più »
un giorno fa - OA Sport
Il 2025 tennistico ha visto alzarsi ulteriormente il livello della rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. L’italiano e lo spagnolo hanno monopolizzato gli Slam, vincendone due per parte, e poi sfidandosi...leggi di più »
un giorno fa - tennis world
C'è un dato che accomuna Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Stan Wawrinka e Iga Swiatek . Sono tre giocatori e una giocatrice ai quali manca un solo titolo per conquistare il Career Grand Slam ovvero aver...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
La stagione del grande tennis si è conclusa con la vittoria di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino contro il rivale Carlos Alcaraz. Ma mentre l'altoatesino si gode le meritate vacanze, lo sguardo dei...leggi di più »
Alex de Minaur è stato grande protagonista anche quest'anno alla UTS Grand Final a Londra . In quel contesto ha anche parlato di Jannik Sinner giocatore contro il quale i precedenti sono eloquenti visto...leggi di più »