Scambio Lucca-Loftus? Moretto: "L'attaccante piace molto ad Allegri, ma il Napoli non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente"

un'ora fa - milannews

Matteo Moretto , esperto di mercato, si è così espresso sul canale Youtube di Fabrizio Romano sul calciomercato del Milan : "Il Milan si sta guardando intorno e sta cercando di capire se ci sono degli...leggi di più »

Moretto: "Il Milan ha una lista di cinque-sei attaccanti per gennaio, ma è tutto legato a una possibile partenza di Gimenez"

3 ore fa - milannews

Matteo Moretto , esperto di mercato, si è così espresso sul canale Youtube di Fabrizio Romano sul calciomercato del Milan: "Il Milan si sta guardando intorno e sta cercando di capire se ci sono degli attaccanti...leggi di più »

Il Milan riparte oggi: primo allenamento a Milanello verso il Sassuolo

5 ore fa - milannews

Dopo il giorno di riposo concesso all'indomani della rimonta sul Torino, il Milan riprenderà oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo, valida per la 15esima giornata di...leggi di più »

Scambio clamoroso tra Milan e Napoli confermato anche sul canale di Fabrizio Romano: le ultime

6 ore fa - milannews

Matteo Moretto , esperto di mercato, si è così espresso sul canale Youtube di Fabrizio Romano sul calciomercato del Milan: "Il Milan si sta guardando intorno e sta cercando di capire se ci sono degli attaccanti...leggi di più »

Chi ha la media spettatori più alta in Serie A? In vetta c'è il Milan

16 ore fa - milannews

Secondo quanto riferisce Calcio e Finanza (clicca qui per leggere l'articolo completo), fino a questo momento la Serie A , nel suo complesso, sta mantenendo una media piuttosto alta di spettatori: 30.24...leggi di più »

Serie A spettatori 2025 2026: i dati e la classifica dopo il quattordicesimo turno

un giorno fa - calcioefinanza

Chi ha la media spettatori più alta in Serie A ? Il campionato 2025/26 è cominciato ormai da 14 giornate, e anche per questa stagione Calcio e Finanza seguirà passo passo l’andamento della competizione...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE