La guerra miliardaria per Warner Bros fra primogeniture, odio e antitrust

un'ora fa - IL FOGLIO

Secondo il New York Times comunque vada lo scontro tra Netflix e Paramount per il primo studio cinematografico della storia americana sarà una sciagura Partiamo dall’Antitrust. Il resto, con il metro di...leggi di più »

Cinema e alberghi di lusso, è attrazione Capitale: 100 set in un anno, giro d'affari per 3.4 miliardi

7 ore fa - il Messaggero

In un solo anno Roma ha fatto da sfondo a ben 100 set cinematografici. Un giro d'affari che sfiora i 3,4 miliardi Cinema RomaCaput. Tra gennaio e novembre di quest'anno, la Città Eterna con le sue meraviglie...leggi di più »

Netflix non ha attribuito valore alla divisione gaming di Warner Bros., anche se la considera una possibilità

17 ore fa - multiplayer.it

La divisione videogiochi di Warner Bros. non ha grande valore per Netflix, che parla di una generica possibilità, ma non la considera centrale per l'acquisizione. Netflix non ha attribuito alcun valore...leggi di più »

Dai big data all’intelligenza artificiale: come si sta trasformando il settore dell’audiovisivo

23 ore fa - ilsole24ore

Il settore dell’audiovisivo sta subendo una trasformazione silenziosa ma profonda in cui dati e l’intelligenza artificiale non sono più elementi accessori ma strumenti che ridisegnano l’intera filiera:...leggi di più »

Netflix acquisisce Warner Bros., a rischio le produzioni alla “Ted Lasso” su Apple TV+?

20 ore fa - IphoneItalia

L’acquisizione di Warner Bros. Discovery da parte di Netflix , valutata intorno agli 82,7 miliardi di dollari, apre un bel po’ di domande su come cambierà lo scenario delle piattaforme. Una delle paure...leggi di più »

Netflix rassicura gli abbonati: con l'acquisizione di Warner Bros. non ci saranno rincari

un giorno fa - multiplayer.it

Netflix ha inviato una e-mail ai propri abbonati americani per rassicurarli del fatto che l'acquisizione di Warner Bros. non comporterà aumenti di prezzo per le sottoscrizioni. Netflix ha rassicurato gli...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE