Mourinho è a Napoli e respinge con forza l'attenuante infortunati nella squadra di Conte

6 ore fa - milannews

(ANSA) - NAPOLI, 09 DIC - "Non avere De Bruyne ma avere McTominay è lo stesso. La panchina del Napoli è diversa, se vedete chi gioca dimenticate chi manca. Cambiando il sistema di gioco sono diventati...leggi di più »

Benfica-Napoli, Zola: «Conte è sempre un fuoriclasse»

7 ore fa - IL MATTINO

«Il valore aggiunto te lo mette sul campo, per come lavora e tira fuori il meglio Mourinho è il numero uno nella comunicazione e per come sposta l’attenzione» Uno come Gianfranco Zola farebbe comodo tanto...leggi di più »

Champions League, Benfica-Napoli: il pronostico di un match da brividi

10 ore fa - tuttosport.com

AL "Da Luz" può succedere di tutto anche se le quote sorridono alla squadra di Mourinho L’emergenza per il Napoli continua ma, con l’emergenza, continuano ad arrivare anche i risultati. I meriti di Conte...leggi di più »

Benfica, Mourinho: "Non avere De Bruyne ma avere McTominay è lo stesso, sarà durissima"

8 ore fa - L Interista

(ANSA) - NAPOLI, 09 DIC - "Non avere De Bruyne ma avere McTominay è lo stesso. La panchina del Napoli è diversa, se vedete chi gioca dimenticate chi manca. Cambiando il sistema di gioco sono diventati...leggi di più »

Mourinho stuzzica Conte e si prepara al Napoli: "Assenze? Non fatemi ridere, io non piango..."

15 ore fa - tuttosport.com

Il tecnico del Benfica ha presentato in conferenza la sfida di Champions contro i campioni d'Italia: ecco le sue parole José Mourinho presenta in conferenza stampa l'attesissima sfida contro Antonio Conte....leggi di più »

Mourinho: "Conte? Dal punto di vista della preparazione è uno dei più bravi"

13 ore fa - L Interista

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli in Champions League, il tecnico del Benfica José Mourinho ha parlato anche del collega Antonio Conte. Le sue parole raccolte...leggi di più »

Canta Napoli, dirige il maestro Conte. E Hojlund segna!

21 ore fa - tuttosport.com

Dalla sfuriata sul “morto” alla vetta. E ora la Champions. Il tecnico ha in mano il gruppo ed è ripartito con il 3-4-2-1. Lo aspetta Mourinho con il Benfica: passi falsi vietati NAPOLI - Perdersi per poi...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE