Chivu: "Dumfries ci ha provato, ma ha ancora dolore alla caviglia. Su Calha e Acerbi..."

5 ore fa - L Interista

Il tecnico nerazzurro Cristian Chivu si è pronunciato nella conferenza stampa seguente alla gara persa dalla sua Inter contro il Liverpool con il risultato di 0-1. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate...leggi di più »

Dumfries, Acerbi e Calhanoglu, arrivederci al prossimo anno

5 ore fa - L Interista

Prima di scrivere due righe sulla gara di champions League persa contro il Liverpool, è obbligatorio fare il punto della situazioni infortunari. Dumfries, Dumfries e Dumfries. Il nostro sito ha riportato...leggi di più »

Bergomi promuove Luis Henrique: "Mi aveva fatto sorgere dubbi, ma l’Inter esalta tutti"

23 ore fa - L Interista

L’Inter archivia con un netto 4-0 il derby lombardo contro il Como e si rilancia al secondo posto in classifica, spedendo un segnale chiaro alla concorrenza per lo scudetto. A commentare la prestazione...leggi di più »

Stramaccioni: "Numeri impressionanti, Calhanoglu è un principe. Il confronto Chivu-Inzaghi..."

un giorno fa - L Interista

Dagli studi di DAZN , Andrea Stramaccioni analizza la straordinaria stagione dell’Inter e si concentra su uno dei suoi fari tecnici: Hakan Calhanoglu . L’ex allenatore nerazzurro definisce il turco “un...leggi di più »

Bergomi: "L'Inter deve saper resistere, se Chivu trasmette questo allora..."

un giorno fa - L Interista

Giuseppe Bergomi ha parlato dagli studi di Sky Sport dei nerazzurri e della vittoria contro il Como. Le sue parole: "Calhanoglu penso che abbia fatto 3 gol da quella mattonella. L'Inter è gruppo, è sempre...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE