Carolina Kostner: «Accettarmi per come sono mi ha cambiato la vita. Alla me bambina direi di non nascondere le proprie fragilità»

un giorno fa - VANITY FAIR

«Ho iniziato a pattinare a quattro anni e sono arrivata ai massimi livelli dello sport, vincendo la medaglia di bronzo alle Olimpiadi del 2014, cinque titoli europei e un campionato mondiale». Nella breve...leggi di più »

Benedetta Porcaroli: «Ne Il rapimento di Arabella ho ritrovato la mia libertà creativa, il cinema di oggi invece è pesante e moralista. I figli? Ci penso eccome, lascio che sia la natura a fare il suo corso»

un giorno fa - VANITY FAIR

Quando parla del suo rapporto con Carolina Cavalli, la regista de Il rapimento di Arabella , il film di cui è protagonista, Benedetta Porcaroli non distingue tra lavoro e amicizia. Dice che le due cose...leggi di più »

Elisa Confortola: “Dalle migliori mi manca qualcosa, ma posso giocarmela. Non potremo provare il ghiaccio di Milano”

un giorno fa - OA Sport

Elisa Confortola è intervenuta insieme a Pietro Sighel e Thomas Nadalini nel corso della nuova puntata di Salotto Bianco, trasmissione di approfondimento sulle discipline olimpiche invernali trasmessa...leggi di più »

Erika Rombaldoni, l'intervista alla coreaografa e ballerina: "Mi ha ferito la mancanza di umanità"

un giorno fa - virgilio.it

Coreografa e danzatrice, ha trasformato il dolore, la fatica e la solitudine in arte. Un corpo che racconta, una mente che costruisce mondi Erika Rombaldoni è una figura che danza dentro e fuori dal palcoscenico....leggi di più »

Il ritorno di Johanelis Herrera: “Sono carica, farò anche i 200. Non ragiono più solo in ottica staffetta”

un giorno fa - OA Sport

Johanelis Herrera è stata l’ospite speciale dell’ultima puntata di Sprint Zone, trasmissione di approfondimento sull’atletica leggera condotta da Ferdinando Savarese e trasmessa sul canale Youtube di OA...leggi di più »

Intervista a Luc Merenda, l'attore cult italiano amato anche da Quentin Tarantino: "La morte non mi fa paura"

3 giorni fa - virgilio.it

L’attore cult del cinema italiano si racconta: “Non ho inseguito il successo. Ho scelto il silenzio, e sono rimasto vero" Luc Merenda non ha mai recitato per compiacere. Né il pubblico, né se stesso. In...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE