un giorno fa - OA Sport
I segnali erano stati già belli forti, mancava un po’ la prima manche nelle gare iniziali. L’ultimo secondo posto azzurro in gigante risaliva a Luca De Aliprandini in Alta Badia nel 2021. E’ stato veramente...leggi di più »
OA Sport
tuttosport.com
Rai News
l'Adige
La Coppa del Mondo di sci alpino farà tappa in Val d’Isere (Francia) nel weekend del 13-14 dicembre , proponendo un paio di gare in specialità tecniche: si incomincerà sabato con un gigante e si proseguirà...leggi di più »
3 giorni fa - tuttosport.com
"Ci lavoravo da tempo, ora in Europa con questo flow". Donne a Tremblant: Della Mea resta in top10, Goggia 11ªleggi di più »
3 giorni fa - Rai News
Prova maiuscola per l’azzurro, che dopo una prima manche di livello, attacca la seconda e rimonta con piglio deciso cedendo il primo posto solo per pochi centesimi. Prima volta sul podio nel gigante per...leggi di più »
3 giorni fa - OA Sport
MARCO ODERMATT: lo svizzero completa la trasferta di Beaver Creek con due vittoria. Il migliore nella discesa inaugurale e tra le porte larghe nella giornata di ieri. Sfortunato nel superG (chiude comunque...leggi di più »
La lunga trasferta nordamericana si è chiusa con il botto per l’Italia dello sci alpino. Proprio all’ultima gara è arrivato il primo podio stagionale, quello tanto atteso di Alex Vinatzer, che finalmente...leggi di più »
Dopo la lunga trasferta in Nord America, la Coppa del Mondo maschile di sci alpino torna nel Vecchio Continente e fa tappa in Francia, precisamente in Val d’Isere. Il prossimo weekend sarà dedicato alle...leggi di più »
Alex Vinatzer ha messo in mostra una prova davvero di grande spessore nel gigante di Beaver Creek, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2025-2026. L’azzurro, infatti, ha conquistato il...leggi di più »
Domenica 7 dicembre Alex Vinatzer, 9 : ottavo a Soelden, quinto a Copper Mountain, secondo oggi a Beaver Creek. Con l’arrivo di Mauro Pini, già allenatore di Petra Vlhova, sembra aver impresso una svolta...leggi di più »
3 giorni fa - l'Adige
A Beaver Creek l’altoatesino centra il primo podio in questa disciplina, il quarto in carriera. Vince il solito Odermatt, e Scheib tra le donne: Goggia undicesima BEAVER CREEK. Era ora. Finalmente per...leggi di più »
Marco Odermatt si è aggiudicato il gigante di Beaver Creek (Colorado, Stati Uniti) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2025-2026, ma Alex Vinatzer lo ha messo davvero sotto pressione...leggi di più »
Un impeccabile Marco Odermatt ha chiuso al comando la prima manche del gigante di Beaver Creek (Colorado, Stati Uniti) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2025-2026. Sulla Birds of Prey...leggi di più »