Alex de Minaur esalta Sinner: “Non so come ha fatto a reagire dopo Parigi. Gioca sempre al massimo”

59 minuti fa - OA Sport

Il 2025 tennistico ha visto alzarsi ulteriormente il livello della rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. L’italiano e lo spagnolo hanno monopolizzato gli Slam, vincendone due per parte, e poi sfidandosi...leggi di più »

Sinner, rientro in campo direttamente a Melbourne: non può scavalcare Alcaraz in classifica, ecco perché

2 ore fa - il Messaggero

La stagione del grande tennis si è conclusa con la vittoria di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino contro il rivale Carlos Alcaraz. Ma mentre l'altoatesino si gode le meritate vacanze, lo sguardo dei...leggi di più »

Cosa accomuna Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Stan Wawrinka e Iga Swiatek? Il dato

59 minuti fa - tennis world

C'è un dato che accomuna Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Stan Wawrinka e Iga Swiatek . Sono tre giocatori e una giocatrice ai quali manca un solo titolo per conquistare il Career Grand Slam ovvero aver...leggi di più »

Querrey: "Kyrgios? Oltre ad Alcaraz, Sinner e Djokovic, i tifosi vogliono vedere lui"

5 ore fa - tennis world

Costruirsi nel tempo l'immagine da "bad boy" potrebbe essere stato uno degli stratagemmi utilizzati da Nick Kyrgios per cercare di gestire la pressione nel Tour ATP. Almeno è questo il pensiero di Sam Querrey...leggi di più »

Alex de Minaur senza mezzi termini su Jannik Sinner: "I momenti difficili gli..."

10 ore fa - tennis world

Alex de Minaur è stato grande protagonista anche quest'anno alla UTS Grand Final a Londra . In quel contesto ha anche parlato di Jannik Sinner giocatore contro il quale i precedenti sono eloquenti visto...leggi di più »

Rusedski su Jannik Sinner: "Mai visto un giocatore muoversi così. Carlos Alcaraz..."

12 ore fa - tennis world

L’ex tennista britannico Greg Rusedski ha parlato a Tennis365 del livello di gioco al quale sono arrivati Jannik Sinner e Carlos Alcaraz . E ha fatto una valutazione complessiva affermando che "ogni nuova...leggi di più »

Kyrgios sentenzia su De Minaur: "Non vincerà mai uno Slam, ma mi piace"

13 ore fa - tennis world

Il prossimo 28 dicembre andrà in scena a Dubai un match di esibizione molto atteso, quello tra Nick Kyrgios e Aryna Sabalenka . La Battaglia dei Sessi, in quello che è un remake della famosissima sfida...leggi di più »

Toni Nadal: “Alcaraz ha un vantaggio su Rafa: i suoi rivali sono un po’ più deboli”

un giorno fa - livetennis.it

C’è grande soddisfazione in Spagna per la splendente carriera di Carlos Alacaraz, nuovamente n.1 a fine anno dopo un 2025 di grandissimi risultati e due titoli Slam. Per questo fioccano i confronti tra...leggi di più »

Rublev spiega la differenza di Sinner e Alcaraz rispetto a tutti gli avversari

un giorno fa - livetennis.it

Il 2025 è andato in archivio con mille emozioni, tanti grandi match e una certezza assoluta: Carlos Alcaraz e Jannik Sinner sono una spanna sopra a tutti gli avversari. Anche due. Lo certifica il ranking,...leggi di più »

Casper Ruud: "C'è una grande differenza tra giocare con Novak Djokovic e Rafa Nadal"

un giorno fa - tennis world

Casper Ruud , tre volte finalista Slam, individua la grande differenza tra giocare contro Novak Djokovic e Rafael Nadal. Nel corso della sua carriera il giocatore norvegese ha affrontato tutti i Big 3...leggi di più »

"Ha tutto per competere con Jannik Sinner e Carlos Alcaraz" - Il nome di Mouratoglou

un giorno fa - tennis world

Dopo che Carlos Alcaraz e Jannik Sinner hanno dominato la stagione Atp 2025 vincendo per il secondo anno di fila tutte e 4 le prove del Grande Slam, ci si chiede da più parti se ci sarà l'arrivo di un...leggi di più »

Zio Toni sulla vita di Rafael Nadal dopo il tennis: "È la stessa persona di prima"

un giorno fa - tennis world

"È un capitolo chiuso. Sono convinto che il mio momento fosse arrivato, perché non c'era più niente" . Rafael Nadal ha dato tutto quello che aveva fino all'ultima partita giocata rappresentando il suo...leggi di più »

Nick Kyrgios torna sulla finale di Wimbledon 2022: “Contro Djokovic non potevo fare di più. Con Nadal sarebbe andata diversamente”

un giorno fa - livetennis.it

Nick Kyrgios ha parlato ancora una volta senza filtri, come da tradizione. In una conversazione informale insieme a Patrick Mouratoglou e Alexander Bublik, l’australiano è tornato sulla finale di Wimbledon...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE