Netflix rassicura gli abbonati: con l'acquisizione di Warner Bros. non ci saranno rincari

3 ore fa - multiplayer.it

Netflix ha inviato una e-mail ai propri abbonati americani per rassicurarli del fatto che l'acquisizione di Warner Bros. non comporterà aumenti di prezzo per le sottoscrizioni. Netflix ha rassicurato gli...leggi di più »

Netflix starebbe per perdere un altro team: Spry Fox sembra intenzionato a tornare indipendente

22 ore fa - multiplayer.it

Sembra che anche Spry Fox, il team di Cozy Grove e Triple Town, sia destinato a lasciare Netflix per tornare indipendente, mentre la compagnia si appresta ad acquisire WB Games. Sembra che Netflix sia...leggi di più »

Netflix compra Warner, cosa cambierà davvero per cinema e streaming? Molte incognite, ma le piattaforme resteranno a lungo separate

un giorno fa - il Messaggero

L’operazione NetBros potrebbe cambiare gli scenari con tempi tra i 12 e i 18 mesi. Con l’arrivo il 13 gennaio di HBO Max in Italia, e di Discovery Global nel corso del 2026, il mercato si muove verso nuove...leggi di più »

Netflix acquista Warner Bros, l'operazione scuote Hollywood: «È la fine del cinema in sala». Anche Trump scettico

2 giorni fa - il Messaggero

«Questa fusione deve essere bloccata», ha affermato in un comunicato la Writers Guild of America, che rappresenta più di 12.000 sceneggiatori Trendsetting - Newsletter Moda e Tendenze, ogni martedì Iscriviti...leggi di più »

Netflix, l'acquisto di Warner Bros scuote il cinema Usa: timore di tagli a posti e sale

2 giorni fa - adnkronos

L'operazione, che dovrebbe chiudersi entro 12-18 mesi, ha colto di sorpresa il mondo del cinema americano. E ora, secondo il Nyt, prevale la rabbia L' acquisto per 83 miliardi di dollari di Warner Bros....leggi di più »

Netflix acquisisce Warner Bros Discovery per 83 miliardi: ecco cosa cambia per gli utenti

2 giorni fa - CITYRUMORS

Il colosso dello streaming ha acquistato la grande casa di distribuzione americana sconvolgendo il mercato dell’audiovisivo mondiale Una notizia destinata a cambiare anche il nostro modo di usufruire del...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE