Cdr Repubblica: «Sconcertati dalle trattative per la cessione di Gedi»

un'ora fa - calcioefinanza

La cessione del gruppo editoriale Gedi da parte di Exor , holding della famiglia Agnelli-Elkann , si avvicina sempre di più. Nonostante l’offerta di Leonardo Maria Del Vecchio , potrebbe presto arrivare...leggi di più »

Gedi (Exor): «Impegnati con Antenna per cedere Repubblica e altre testate»

2 ore fa - calcioefinanza

Nella giornata di ieri è stata rivelata una offerta ufficiale da parte di Leonardo Maria Del Vecchio , pari a 140 milioni di euro , per acquistare il gruppo editoriale Gedi , di proprietà di Exor , la...leggi di più »

Editoria, il Domani: "Del Vecchio offre a Elkann 140 milioni per Gedi"

un giorno fa - adnkronos

"Arrivata al cda di Exor la proposta ufficiale di Lmdv Capital per rilevare l’intero gruppo, pareggiata l’offerta di Kyriakou, che però resta in pole position: è alla fase delle warranty" La trattativa...leggi di più »

Cessione Gedi, irrompe Leonardo Maria del Vecchio: offerta da 140 milioni per l’intero gruppo

un giorno fa - calcioefinanza

Le vendita del gruppo editoriale Gedi (che edita La Repubblica e La Stampa), di proprietà della holding della famiglia Agnelli-Elkann Exor , potrebbe subire presto un colpo di scena, fin qui inatteso....leggi di più »

Exor verso la cessione di Gedi a Kyriakou: a La Repubblica possibili tagli per 140 giornalisti

un giorno fa - calcioefinanza

La trattativa per la cessione del gruppo editoriale Gedi , di prorpietà della holding Exor della famiglia Agnelli-Elkann , ad Antenna , società controllata dal greco Theo Kyriakou in società con il fondo...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE