Mabél, la rivoluzionaria che amava reinventarsi 

un'ora fa - tuttosport.com

Terminata la carriera eccola in tv con la DS, quindi la passione per l’arte e la scelta di vivere in Calabria insieme alla sorella per godersi il mare Era grande, certo. In tutti i sensi. Noi, all’italiana,...leggi di più »

Mabel Bocchi: “Basket, politica e tv, le mie lotte verticali contro le ingiustizie’

un giorno fa - la Repubblica

Ripubblichiamo l’intervista del 2019, del ciclo “Sorelle d’Italia” di Gianni Mura alla grande cestista italiana morta questa mattina in Calabria MILANO. Mabèl, mi raccomando l'accento. È un nome molto...leggi di più »

Dino Meneghin: “Beveva, fumava il sigaro, aveva idee. Mabel Bocchi era unica, esuberante e libera”

un giorno fa - la Repubblica

Il ricordo del più grande cestista italiano dell’amica ed ex leggenda del basket femminile, morta oggi a 72 anni Esuberante, energica, libera. Mabel Bocchi e Dino Meneghin non sono solo le due leggende...leggi di più »

Addio a Mabel Bocchi, leggenda del basket femminile. Aveva 72 anni

un giorno fa - la Repubblica

È morta questa mattina in calabria la pioniera della pallacanestro Si chiamava Mabèl, nome molto diffuso in Argentina, perché sua madre era argentina. Ma il suo nome è leggenda, legato al basket femminile....leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE