Censura sinistra, anche Augias diserta. E scoppia il caso "Io non voto Giorgia"

5 ore fa - IL TEMPO

Non si placano le polemiche sulla partecipazione dell'editorie Passaggio al bosco a Più libri più liberi, kermesse di libri in corso a Roma. Dopo l'appello di un gruppo di intellettuali legati al mondo...leggi di più »

Il vuoto preoccupa più del fascismo. Girotondo con editori a Più libri più liberi

8 ore fa - HUFFPOST

Sono molti a prendere le distanze e a stigmatizzare la presenza di Passaggio al bosco, casa editrice che pubblica autori di estrema destra, qualcuno denuncia "un pasticcio" da parte degli organizzatori....leggi di più »

"Con Passaggio al bosco si fa come con Vannacci: pubblicità gratis a idee estreme". Parla Concia

7 ore fa - IL FOGLIO

L'ex eurodeputata del Pd interviene sulle polemiche intorno alla partecipazione della casa editrice a Più libri, più liberi che ha spinto a non partecipare non solo diversi scrittori, ma anche il sindaco...leggi di più »

Zerocalcare e il caso Più Libri Più Liberi, Feltri: "Polemica assurda, va pubblicato tutto"

un giorno fa - adnkronos

Il direttore editoriale de 'Il Giornale' all'Adnkronos: "Chi legge è dotato di senso critico, i cretini non leggono" "Io sono convinto da sempre che si debba pubblicare tutto, e trovo dunque assurde queste...leggi di più »

Giubilei e le polemiche su “Passaggio al Bosco”: “Così non dovrebbero partecipare editori che pubblicano ex brigatisti e odiatori d’Israele. Non decidono Raimo e Zerocalcare”

un giorno fa - Il Riformista

Alla nuova edizione di “ Più libri Più liberi” – appuntamento fisso del panorama culturale e librario nostrano della fiera della piccola e media editoria –anche quest’anno non poteva mancare una bella...leggi di più »

Più Libri Più Liberi, dopo Caffo, gli editori fascisti. Zerocalcare contro Valerio. E pure l'assessore si sfila

un giorno fa - IL FOGLIO

Anche questa edizione ha la sua polemica. Stavolta c'è un appello firmato da 89 persone tra intellettuali, musicisti ed editori a chiedere “una riflessione sull’opportunità della presenza dei contenuti...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE