6 ore fa - BlogSicilia
Quasi una persona su cinque nel mondo ha almeno un tatuaggio . In Italia, secondo i dati più recenti, la percentuale dei tatuati sfiora il 13%. Una pratica ormai diffusa, considerata innocua dalla maggioranza,...leggi di più »
BlogSicilia
ansa
dilei.it
virgilio.it
ioDONNA
un giorno fa - ansa
I tatuaggi indeboliscono il sistema immunitario per anni : i pigmenti dei colori più utilizzati, nero, rosso e verde , non si fermano alla pelle ma si accumulano nei linfonodi . A dirlo sono test fatti...leggi di più »
un giorno fa - dilei.it
iStock I tatuaggi alterano la risposta immunitaria I tatuaggi tornano al centro dell’attenzione, per i possibili rischi ai quali espongono chi scegli di ricorrervi. Questa volta, però, la possibilità di...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
L'inchiostro dei tatuaggi può influire sulla risposta del sistema immunitario: i pigmenti raggiungono i linfonodi causando infiammazioneleggi di più »
un giorno fa - ioDONNA
I tatuaggi indeboliscono il sistema immunitario per anni: lo studio sui pigmenti più diffusi I pigmenti dei colori più utilizzati per i tatuaggi, nero, rosso e verde, non si fermano alla pelle ma si accumulano...leggi di più »