4 mesi fa - L Interista
In casa Inter è tempo di riflessioni: rilanciare o no per Ademola Lookman ? Secondo Fabrizio Romano i nerazzurri devono ancora decidere se continuare nella trattativa o se virare su altri profili. L'ultimo...leggi di più »
L Interista
L'Atalanta dice no all'ultima proposta ufficiale dell'Inter per Lookman, ma la trattativa resta in piedi: per l'attaccante nigeriano l'esperienza a Bergamo può ritenersi già conclusa e difficilmente tornerà...leggi di più »
Sono ore decisive per il futuro di Ademola Lookman , obiettivo numero uno dell’attacco dell’Inter. Il club nerazzurro ha presentato la sua offerta ufficiale all’Atalanta e per ora è l’unico club ad averlo...leggi di più »
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni torna a parlare dell'ennesimo capitolo della telenovela Lookman , con un altro post pubblicato sul suo profilo Instagram : "L'Inter sarebbe disposta...leggi di più »
Inizia il 1° luglio a mezzanotte la sessione estiva del calciomercato, che seguirà il mini-evento d'inizio giugno: da allora l'Inter ha abbracciato Petar Sucic (Dinamo Zagabria) per 14mln più bonus, Luis...leggi di più »
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà fornisce la sua versione dei fatti sull'affare Lookman, tramite X: "L’Inter non ha ancora deciso di non rilanciare per Lookman. La riflessione continuerà: Lookman valuterà...leggi di più »
L' Inter rilancerà per Ademola Lookman dopo il no dell' Atalanta all'offerta da 42 milioni di euro più 3 di bonus? Dalla società filtra che la proposta fatta alla Dea sia ritenuta congrua, il club ora...leggi di più »
Sky Sport 24 fa il punto in casa Inter, dopo la risposta negativa da Bergamo per Lookman. Secondo l'emittente satellitare non sono previsti rilanci. Le alternative all'attaccante nigeriano sono due: una...leggi di più »
L' Inter non molla la pista Ademola Lookman , ma se l'Atalanta continuerà a non dare un prezzo all'attaccante nigeriano sarà difficile proseguire la trattativa. La Dea non ha mai ufficialmente comunicato...leggi di più »
Ademola Lookman ha rimosso qualsiasi riferimento all' Atalanta dai propri social dopo il no della Dea all'offerta dell' Inter da 45 milioni di euro bonus compresi. Il giocatore nigeriano si prepara ad...leggi di più »
L' Inter non ha mai ricevuto dall' Atalanta un'indicazione ufficiale sulla cifra necessaria per far crollare il muro per Ademola Lookman . Dopo il no della Dea all'offerta da 45 milioni di euro bonus compresi,...leggi di più »
Il no dell' Atalanta all'ultima offerta dell 'Inter (45 milioni bonus compresi) ha "fatto andare su tutte le furie Ademola Lookman ". Lo scrive il Corriere della Sera, che sottolinea la decisione dell'attaccante...leggi di più »
Quale sarà il prossimo capitolo del caso Lookman ? L' Atalanta ha rifiutato l'offerta da 42 milioni più 3 di bonus dell' Inter , ma la società meneghina non vuole abbandonare la pista. Sulla prima pagina...leggi di più »
L' Inter ha concentrato tutte le proprie forze su Ademola Lookman , ma dopo l'ennesimo rifiuto dell' Atalanta il club di viale della Liberazione è costretto a guardarsi intorno. "La società non pensa di...leggi di più »
L' Inter è convinta di aver fatto il massimo per portare Ademola Lookman a Milano. Il giocatore, dopo il no dell' Atalanta all'offerta da 42 milioni +3 di bonus, ha cancellato qualsiasi traccia della Dea...leggi di più »
Sulla prima pagina del Corriere dello Sport , il direttore del quotidiano Ivan Zazzaroni ha fatto il punto sulla "serie dell'estate" dopo il no dell' Atalanta all'offerta dell' Inter da 45 milioni totali...leggi di più »
Il no dell' Atalanta all'offerta da 42 milioni + 3 di bonus per Ademola Lookman ha lasciato abbastanza perplessa l' Inter . Non nel rifiuto in sè, ma più per il fatto che la Dea non ha mai comunicato ufficialmente...leggi di più »
Muro Atalanta per Ademola Lookman : ieri la Dea ha ufficialmente rifiutato l'offerta dell'Inter da 42 milioni di euro più 3 di bonus per l'attaccante nigeriano. "Ora comanda lo stallo. Per l’ Inter , i...leggi di più »
L' Inter si prenderà del tempo per capire la strategia da adottare nella trattativa per Ademola Lookman : è quanto sostiene La Gazzetta dello Sport , secondo cui la società nerazzurra non vuole mollare...leggi di più »
Ademola Lookman va allo scontro con l' Atalanta : dopo il rifiuto della Dea all'offerta da 45 milioni di euro bonus compresi dell' Inter , l'attaccante nigeriano ha espresso tutta la sua rabbia sui social....leggi di più »
" Lo strappo ", " Lookaos ". Il caso Lookman si prende le prime pagine sportive di oggi, 2 agosto. "L'Atalanta dice no all'Inter, Lookman rompe: su Instagram cancella la maglia della Dea", si legge sulla...leggi di più »
5 mesi fa - L Interista
La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman è giunta al termine, dopo il no di venerdì della Dea all'offerta da 45 milioni di euro bonus compresi (42+3)? Per ora no: stando a quanto raccolto...leggi di più »
Il mese di agosto dell'Inter apre con il 'botto', per quanto riguarda il mercato: l'Atalanta ha ufficialmente rifiutato l'offerta da 45 milioni bonus compresi (42+3 di bonus) per Lookman. Il nigeriano...leggi di più »
L' Atalanta ha rifiutato l'offerta dell' Inter da 45 milioni di euro bonus compresi per Ademola Lookman , ma il giocatore spinge per il trasferimento a Milano e nelle prossime ore tornerà a parlare con...leggi di più »
Dopo il no dell'Atalanta all'offerta da 45 milioni di euro dell'Inter, Ademola Lookman ha preso l'iniziativa sui social e ha cancellato dal suo profilo qualunque riferimento alla Dea. L'attaccante nigeriano...leggi di più »
L' Atalanta ha rifiutato l'offerta dell' Inter per Ademola Lookman e continua a chiedere di più per cedere l'attaccante nigeriano, che ha rimosso qualsiasi riferimento alla Dea dal suo profilo Instagram....leggi di più »
5 mesi fa - tuttosport.com
Netta la posizione del club bergamasco e ha tolto tutti i riferimenti alla Dea dai suoi social. È muro contro muro e Marotta aspetta MILANO - La risposta dell’Atalanta all’offerta ufficiale fatta dall’Inter...leggi di più »
5 mesi fa - tuttojuve
La tensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta si fa sempre più evidente. Dopo il rifiuto del club bergamasco all'offerta presentata dall'Inter, l'attaccante nigeriano ha reagito in modo deciso: sul suo...leggi di più »
L'Atalanta ha rifiutato l'offerta dell'Inter da 45 milioni bonus compresi per Ademola Lookman. Come cambia la trattativa per l'attaccante nigeriano? Per Sky Sport l'Inter non ha fretta, le prossime saranno...leggi di più »
Nuovo aggiornamento del direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni sul caso Lookman, dopo il no dell'Atalanta all'offerta da 45 milioni bonus compresi: "Lookman è stato fin troppo esplicito, ora...leggi di più »
La tanto attesa risposta ufficiale dell'Atalanta all'offerta per Ademola Lookman è arrivata oggi, assumendo i contorni della doccia fredda per l'Inter: no alla proposta da 42 milioni + 3 di bonus e giocatore...leggi di più »
L'Atalanta ha detto no all'offerta dell'Inter per Ademola Lookman. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito internet: "Nella serata di martedì 29 luglio, l’Inter ha presentato...leggi di più »
L' Atalanta ha comunicato ufficialmente all'Inter il rifiuto dell'offerta da 42 milioni +3 di bonus per Ademola Lookman . Alfredo Pedullà ha commentato la trattativa di mercato in un video sul suo canale...leggi di più »
5 mesi fa - la Repubblica
Tutte le trattative e gli affari ufficiali di venerdì 1° agosto Sono ore calde nella trattativa tra Atalanta e Inter per Ademola Lookman . I bergamaschi aspettano il rilancio di Marotta dopo aver detto...leggi di più »
Nelle prossime ore è probabile che ci sia un nuovo faccia a faccia tra Ademola Lookman e l'Atalanta, dopo il no odierno della Dea all'offerta da 42 milioni più di 3 bonus dell'Inter. Il giocatore vuole...leggi di più »
L'Atalanta ha rifiutato l'offerta da 45 milioni di euro bonus compresi per Ademola Lookman. Quale sarà la prossima mossa dell'Inter? Dal club filtra la volontà di non voler rilanciare, ma sono ore di valutazioni....leggi di più »
La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman, allo stato attuale, non é chiusa. È quanto raccolto dalla redazione de L'Interista a proposito del grande caso di mercato. La Dea ha rifiutato l'offerta...leggi di più »
5 mesi fa - il Messaggero
La Dea dice no alla partenza dell'attaccante, dopo aver già ceduto Retegui in Arabia per 70 milioni I nostri soldi - Newsletter Risparmio e investimenti, ogni venerdì Iscriviti e ricevi le notizie via...leggi di più »
5 mesi fa - milannews
L'Atalanta fa muro per Ademola Lookman e ha rifiutato l'offerta dell'Inter per l'attaccante nigeriano . Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito in merito al futuro di Lookman per il quale l' Inter aveva...leggi di più »
Netta la posizione del club bergamasco: ora toccherà al giocatore provare a liberarsileggi di più »
5 mesi fa - adnkronos
Il club bergamasco non ha accettato la proposta formalizzata per l'attaccante nigeriano L'Atalanta ha rifiutato l'offerta dell'Inter per Ademola Lookman . Come riportato dalla Gazzetta dello Sport , la...leggi di più »
L'esperto di mercato Fabrizio Romano prova a far chiarezza sul caso Lookman , con un video pubblicato sul proprio canale YouTube: "La risposta dell'Atalanta è arrivata dopo due giorni di silenzio, di attesa,...leggi di più »
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni torna sulla vicenda Lookman con un nuovo post sul suo profilo Instagram, per spiegare meglio come è maturata la decisione di respingere l'offerta presentata...leggi di più »
É notizia di oggi la risposta negativa dell'Atalanta alla proposta dell'Inter per Ademola Lookman , una decisione che l'attaccante nigeriano non ha preso bene come dimostra la scelta di non seguire più...leggi di più »
"L'Atalanta non lo ritiene incedibile, non apre a 45 milioni che è una cosa diversa. Se nessuno porta quei soldi, lo tiene". Così si è espresso sul suo profilo X l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ,...leggi di più »
Fumata nera nella trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. I l club bergamasco, dopo aver riflettuto qualche giorno, ha deciso infatti di respingere l'ultima offerta presentata dall'Inter,...leggi di più »
Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio aggiorna sul mancato accordo fra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. "Il club bergamasco ha rifiutato la proposta dei nerazzurri di Chivu. La situazione...leggi di più »
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni parla di trattativa definitivamente saltata fra Inter e Atalanta per il trasferimento di Ademola Lookman. Il club bergamasco ha tolto dal mercato l'attaccante,...leggi di più »
Fumata nera nella trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. I l club bergamasco ha respinto l'ultima offerta presentata dall'Inter, dichiarando l'attaccante anglo-nigeriano incedibile. Lo scrive...leggi di più »
L'Inter aspetta la risposta dei Percassi circa l'offerta per Ademola Lookman di 42 milioni più 3 di bonus, ma da Bergamo sono già sicuri che l'Atalanta rifiuterà. Ecco cosa si legge su Prima Bergamo :...leggi di più »
I procuratori dell’attaccante restano a Bergamo per seguire l’evolversi della situazione: Ademola vuole solo i nerazzurri Tira aria di tempi supplementari per Ademola Lookman all’Inter . Oggi scade l’offerta...leggi di più »
Le ultime di Sky Sport sull'asse Milano-Bergamo per Ademola Lookman: "Nella giornata di oggi si capiranno gli scenari, Lookman vuole andare all'Inter ma indipendentemente dalla volontà del giocatore, l'Atalanta...leggi di più »
"Lookman, vi devo un'informazione aggiuntiva importante: a oggi l'Atalanta non ha mai fatto un prezzo per Lookman (ci sono cascato anch'io all'inizio, scrivendo 50 milioni), quindi non è semplice per l'Inter...leggi di più »
Oggi SportMediaset ha fatto il punto circa l'asse Milano-Bergamo per Ademola Lookman. In viale della Liberazione si attende una risposta dai Percassi per l'attaccante. Il focus del portale: "Nel calciomercato...leggi di più »
Si è trasformata in una vera e propria saga la trattativa fra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. Oggi però in tutti gli schermi potrebbe andare in onda l'ultimo capitolo. E' attesa infatti in giornata...leggi di più »