6 mesi fa - milannews
Granit Xhaka è un obiettivo dichiarato del Milan al punto che nella giornata di ieri il direttore sportivo Igli Tare è volato in Germania per cercare di strappare il sì definitivo al centrocampista svizzero....leggi di più »
milannews
L'obiettivo numero uno per il centrocampo del Milan ha un nome ed un cognome, Granit Xhaka . Certo, in questi giorni frenetici il club rossonero sta lavorando anche per Javi Guerra del Valencia, ma la...leggi di più »
Il Milan ha intenzione di fare sul serio per Granit Xhaka. Il 32enne svizzero, per esperienza e qualità, rappresenta essere quel tipo di calciatore che si sposa alla perfezione con lo stile di gioco di...leggi di più »
Granit Xhaka è un obiettivo di mercato del Milan, affare non semplice data l'importanza che ricopre il centrocampista svizzero nello scacchiere del Bayer Leverkusen. Ne abbiamo parlato col collega della...leggi di più »
Nelle scorse ore Igli Tare , DS rossonero, ha parlato con il Bayer Leverkusen di Granit Xhaka . I rossoneri hanno individuato lo svizzero come un importante rinforzo a centrocampo da regalare ad Allegri,...leggi di più »
Il centrocampista spagnolo, protagonista all’Europeo Under 21, è nel mirino dei rossoneri. Ma a Mestalla alzano la posta. Così, il Milan ha mosso i primi passi ufficiali per Javi Guerra , talento classe...leggi di più »
Secondo quanto riportato da Marca , nota testata sportiva spagnola, il Milan "non ha soddisfatto le richieste del Valencia per Javi Guerra con l'offerta da 20 milioni di euro comprensivi di bonus. Se il...leggi di più »
Granit Xhaka apre al Milan. Il centrocampista svizzero è stato identificato come il futuro perno del centrocampo rossonero. Giocatore fatto e finito che può dare qualità, esperienza e personalità. ne abbiamo...leggi di più »
Il Milan vuole accelera e vuole chiudere per Granit Xhaka , centrocampista che a settembre compirà 33 anni, che gioca nel Bayer Leverkusen ed è il capitano della Nazionale svizzera. La dirigenza milanista...leggi di più »
Non solo giocatori di grande esperienza come Luka Modric , per cui si aspetta la fine del Mondiale per Club, e Granit Xhaka , per cui questa settimana ci si attendono risvolti importanti, il Milan va a...leggi di più »
Il Milan sta progettando una vera e propria rivoluzione a centrocampo, non un semplice restyling. Dopo l’addio ufficiale di Tijjani Reijnders, passato al Manchester City, e l’arrivo a sorpresa di Luka...leggi di più »
6 mesi fa - tuttosport.com
Per la mezzala è pronta una prima offerta da 20 milioni: in rosa dovrebbe prendere il posto di Musah, destinato al Napoli Il Milan si fa sotto per Javi Guerra del Valencia ed è pronto a formulare una prima...leggi di più »
Xhaka e Modric, Modric e Xhaka . Chissà, forse nella prossima stagione questi saranno i due nomi più citati dai tifosi del Milan . La possibilità di vederli entrambi con il rossonero addosso è alta: per...leggi di più »
Il Milan ha messo nel mirino Granit Xhaka , questo ormai è risaputo. Il direttore sportivo rossonero Igli Tare ha individuato nel centrocampista svizzero, il giusto mix di qualità ed esperienza che serve...leggi di più »
Il mese di giugno del Milan si è di fatto aperto con la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City : il miglior giocatore della passata stagione rossonera, al pari di Christian Pulisic, è stato venduto...leggi di più »
In casa Milan , specialmente per quanto riguarda il centrocampo, c'è aria di rivoluzione . Non può essere altrimenti quando decidi di vendere il tuo miglior giocatore , Tijjani Reijnders ceduto al Manchester...leggi di più »
I prossimi giorni o addirittura le prossime ore potrebbero essere quelle chiave per il passaggio di Granit Xhaka dal Bayer Leverkusen al Milan . Il centrocampista 32enne svizzero è stato inserito nella...leggi di più »
Il piano sul mercato di Igli Tare , nuovo direttore sportivo del Milan , e di Massimiliano Allegri , tornato sulla panchina rossonera a undici anni dall'ultima volta, sembra essere abbastanza chiaro e...leggi di più »
Il Milan è pronto a concentrare tutti gli sforzi su Granit Xhaka . Il centrocampista 32enne del Bayer Leverkusen e capitano della nazionale svizzera è tra i principali obiettivi di mercato voluti espressamente...leggi di più »
Stando a quanto riferisce Sky DE ci sarebbero stati i primi colloqui tra i dirigenti del Milan e gli agenti di Granit Xhaka, con un incontro previsto nei prossimi giorni: l'interesse dei rossoneri per...leggi di più »
Il Milan continua a lavorare sul mercato con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo, e Javi Guerra rimane in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera. Il club starebbe preparando un’offerta...leggi di più »
Luca Bianchin , collega della Gazzetta dello Sport , ha parlato in questi termini della trattativa nella versione online della rosea: " Granit Xhaka è rimasto colpito dall’attenzione del Milan ed è decisamente...leggi di più »
Stando a quanto riferisce Sky DE ci sarebbero stati i primi colloqui tra i dirigenti del Milan e gli agenti di Granit Xhaka , con un incontro previsto nei prossimi giorni : l'interesse dei rossoneri per...leggi di più »
Trova conferma la notizia di Sky Sport sul Milan in preparazione di una prima offerta da 20 milioni per il cartellino di Javi Guerra . Apprende la redazione di MilanNews.it che non ci sarà un "sì" immediato...leggi di più »
Stando a quanto riferisce Luca Marchetti , in diretta su Sky Sport 24, Javi Guerra rimane l’obiettivo principale per il centrocampo del Milan . I rossoneri pensano ad un ’offerta da 20 milioni bonus compresi...leggi di più »
Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, in casa rossonera ci sarà una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Il primo obiettivo è Granit Xhaka : il Milan è in pressing sul Bayer Leverkusen...leggi di più »
Nell'unica occasione in cui Igli Tare ha parlato ufficialmente da quando è il nuovo direttore sportivo del Milan , il dirigente albanese è stato molto chiaro: "Voglio vedere una squadra che suda la maglia,...leggi di più »
Sebastiano Vernazza , sulle pagine odierne della Gazzetta dello Sport , ha parlato così del nuovo Milan di Max Allegri che sta nascendo: "Il Milan ha cambiato piano industriale. Stop ai progetti di sviluppo...leggi di più »
Il nome di Granit Xhaka è finito nel mirino del Milan , ma la trattativa per portare il centrocampista svizzero a San Siro è tutt'altro che semplice e dipende da un delicato equilibrio economico . La questione...leggi di più »
Il Milan si rifà il look in mediana . Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport , secondo il quale dopo la cessione ufficiale di Reijnders al Manchester City e con Musah destinato ormai al Napoli...leggi di più »