“Inzaghi all’Al Hilal: era già deciso prima della finale di Champions”. Il retroscena dall’Arabia

6 mesi fa - la Repubblica

L’amministratore delegato del club saudita, Esteve Calzada, rivela i tempi della trattativa: “Accordo raggiunto prima della partita col Psg. Ma il tecnico ci ha chiesto di firmare dopo il match per una questione di rispetto”leggi di più »

Simone Inzaghi: “Ho scelto l’Al Hilal perché non c’era altra squadra che avrei voluto allenare”

6 mesi fa - fanpage.it

Simone Inzaghi debutta oggi al Mondiale per Club da allenatore dell'Al Hilal . È una sorta di battesimo del fuoco visto che il calendario gli ha riservato la sfida con il Real Madrid che pure ha cambiato...leggi di più »

Inzaghi, era già tutto deciso? Primi contatti con l'Al-Hilal risalenti ad aprile

6 mesi fa - L Interista

Continua a far discutere sui giornali di oggi l’accordo sottoscritto - almeno verbalmente - in anticipo tra Simone Inzaghi e l’Al-Hilal. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport , il tecnico e il club...leggi di più »

Inzaghi: "Al Hilal? Non c'era nessun'altra squadra che avrei voluto allenare"

6 mesi fa - L Interista

Dopo le rivelazioni del CEO dell’Al-Hilal , che ha spiegato come la trattativa tra Inzaghi e il club arabo fosse in piedi già prima della finale di Champions League contro il PSG, pur senza l’ok definitivo...leggi di più »

Perché si lotta ancora sull'addio di Inzaghi? Inter, le 'macerie' non siano una scusa. Chivu...

6 mesi fa - L Interista

A due settimane di distanza dal comunicato ufficiale dell' Inter che segnava la fine dell'avventura di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra, l' addio continua ad essere al centro dell'attenzione. L'argomento...leggi di più »

"Era tutto deciso": le dichiarazioni del CEO dell'Al-Hilal su Inzaghi che hanno fatto infuriare l'Inter

6 mesi fa - L Interista

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - "Era già stato deciso, ma non era stato firmato prima della finale solo perché Inzaghi, per rispetto, ci ha chiesto di aspettare". Queste le parole del Ceo dell'Al Hilal Esteve...leggi di più »

Calzada (CEO Al Hilal): "Finestra di mercato strana, molti giocatori erano già in modalità vacanza"

6 mesi fa - tuttojuve

Esteve Calzada , CEO dell’Al Hilal, ha parlato ai microfoni della BBC Sport in vista dell’esordio al Mondiale per Club. Dalle sue dichiarazioni emerge una possibile frecciata indiretta a Victor Osimhen,...leggi di più »

Dopo Inzaghi Bruno Fernandes? Il CEO dell'Al Hilal: "Non posso né confermare né smentire"

6 mesi fa - L Interista

L'amministratore delegato dell'Al-Hilal, Esteve Calzada , come scritto da TMW, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni della BBC, dall'affare Neymar tornato in Brasile fino all'ingaggio di Simone...leggi di più »

Inter pronta all'esordio con il Monterrey, retroscena su Inzaghi al Al Hilal. Le top news delle 20

6 mesi fa - L Interista

L'Inter questa notte fa il suo esordio con il Monterrey . Gli uomini di Cristian Chivu macineranno i primi chilometri nel Mondiale per club e giocheranno dopo il match del gruppo E tra River Plate e Urawa...leggi di più »

L'Al-Hilal conferma: "Accordo con Inzaghi prima di Monaco". L'Inter non la prende bene

6 mesi fa - tuttojuve

Nella giornata di oggi dall’Al-Hilal è arrivata la conferma di una cosa che tutto il mondo Inter sospettava: Simone Inzaghi era d’accordo con il club saudita ben prima della finalissima di Champions League...leggi di più »

Il Ceo dell'Al-Hilal conferma i sospetti: Inzaghi aveva un accordo già prima della finale di Champions

6 mesi fa - milannews

L’addio di Simone Inzaghi all’Inter per passare all’Al-Hilal era già deciso prima della finale di Champions League. A confermare i dubbi di molti tifosi interisti ci pensa Esteve Calzada, CEO del club...leggi di più »

Dall'Al-Hilal rivelano: "Con Inzaghi già tutto definito prima della finale contro il PSG"

6 mesi fa - tuttojuve

L’addio di Simone Inzaghi all’ Inter per passare all’ Al-Hilal era già deciso prima della finale di Champions League. A confermare i dubbi di molti tifosi interisti ci pensa Esteve Calzada, CEO del club...leggi di più »

"Inzaghi-Al Hilal, tutto fatto da prima della finale Champions": l'annuncio

6 mesi fa - tuttosport.com

L'ad del club saudita ha svelato gli incredibili retroscena dietro l'accordo che ha portato l'ex tecnico nerazzurro a trasferirsi Simone Inzaghi si appresta ad esordire in quella che è la sua nuova avventura...leggi di più »

Inzaghi d'accordo con l'Al-Hilal prima di Monaco, l'Inter ora si sente presa in giro

6 mesi fa - L Interista

Nella giornata di oggi dall’Al-Hilal è arrivata la conferma di una cosa che tutto il mondo Inter sospettava: Simone Inzaghi era d’accordo con il club saudita ben prima della finalissima di Champions League...leggi di più »

L’AD dell’Al Hilal smaschera Inzaghi: “L’accordo c’era già, ha chiesto di firmare dopo la finale”

6 mesi fa - fanpage.it

I tifosi dell' Inter non hanno ancora perdonato Simone Inzaghi per aver detto addio alla squadra il giorno dopo la finale di Champions League, con una brutta sconfitta da digerire e delle ferite ancora...leggi di più »

Inzaghi, il retroscena del Ceo del'Al-Hilal: "Tutto fatto prima della finale di Champions"

6 mesi fa - adnkronos

Esteve Calzada, amministratore delegato del club arabo, ha raccontato l'accordo con l'ex tecnico dell'Inter " Era già tutto deciso , ma non era stato firmato prima della finale solo perché Inzaghi per...leggi di più »

L’Ad dell’Al Hilal: «Con Inzaghi già tutto definito prima della finale di Champions»

6 mesi fa - calcioefinanza

L’ Al Hilal di Simone Inzaghi scenderà in campo nella serata di mercoledì 18 giugno facendo il suo esordio al Mondiale per Club 2025 contro il Real Madrid . Si tratta di una sfida molto attesa, per varie...leggi di più »

"Inzaghi all'Al Hilal deciso prima della finale di Champions": Inter, clamoroso retroscena

6 mesi fa - L Interista

"Era già tutto deciso, ma non era stato firmato prima della finale solo perché Inzaghi per rispetto ci ha chiesto di aspettare". Una dichiarazione clamorosa e per certi versi da far ribollire il sangue...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE