Amal Clooney a rischio sanzioni, cosa c’entra Trump e perché potrebbe non tornare in Usa

8 mesi fa - dilei.it

Fonte: IPA Amal Clooney Amal Clooney , avvocata superstar e icona di stile da red carpet, ha incassato l’ennesima consacrazione internazionale: finire nel mirino di Donald Trump. Ma andiamo con ordine:...leggi di più »

Perché la moglie di George Clooney Amal Alamuddin è nella lista nera di Trump: a rischio l’ingresso negli Usa

8 mesi fa - fanpage.it

Amal Clooney è l’ultimo nome inserito da Donald Trump nella "black list" dei nemici. La celebre avvocatessa per i diritti umani nonché moglie del divo di Hollywood George Clooney, ha avuto un ruolo chiave...leggi di più »

Amal Clooney nella lista nera dei nemici di Donald Trump, perché rischia di non poter tornare negli Usa

8 mesi fa - virgilio.it

Amal Clooney ha collaborato con L'Aja all’indagine conclusasi con il mandato d’arresto per Netanyahu e ora rischia di essere colpita da sanzioni Amal Clooney rischia di non poter tornare negli Usa. Il...leggi di più »

Sanzioni per Amal Clooney: non potrà tornare negli Usa

8 mesi fa - la Repubblica

La ritorsione per aver collaborato con la Cpi all’indagine che si era conclusa con il mandato d’arresto per Netanyahuleggi di più »

Amal Alamuddin Clooney rischia sanzioni USA per il suo ruolo contro Netanyahu

8 mesi fa - fanpage.it

Il Ministero degli Esteri britannico ha lanciato un allarme a diversi eminenti giuristi del Regno Unito, tra cui Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney. L'avviso è la possibilità che possano essere...leggi di più »

Amal Clooney nel mirino di Trump: rischio sanzioni e addio agli Usa per la moglie di George

8 mesi fa - la Repubblica

L’avvocata dei diritti umani è sotto il tiro dell’amministrazione degli Stati Uniti per il suo coinvolgimento nell'indagine su Netanyahu per crimini di guerra, con conseguenze devastanti per la vita della...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE