"Ci proveranno tutti": Diego Nargiso, l'insidia peggiore per il futuro di Jannik Sinner

3 settimane fa - Libero Quotidiano

La stagione del tennis è conclusa. Certo, la pausa sarà breve e il 2025 incombe. Una stagione segnata dall'esplosione, anzi dalla deflagrazione di Jannik Sinner : numero 1 al mondo, due Slam, le Finals...leggi di più »

Il giocatore perfetto secondo Medvedev: Alcaraz citato due volte, Sinner una

3 settimane fa - OA Sport

Quella tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz , si sa, è una sfida perenne, dentro e fuori dal campo. I due fenomeni simbolo del tennis mondiale – ventitré anni il primo, ventuno il secondo – sono destinati...leggi di più »

Diego Nargiso: “Vi dico cosa succedeva con Sinner mentre i tifosi cantavano per lui alle ATP Finals”

3 settimane fa - fanpage.it

Esperienza totale per Diego Nargiso nel mondo del tennis. Il classe 1970 ha dedicato tutta la sua vita alla racchetta, prima da giocatore, poi da coach e infine da commentatore per Supertennis. In occasione...leggi di più »

"Perché ha perso la gioia": indiscrezioni (pesanti) su Carlos Alcaraz

3 settimane fa - Libero Quotidiano

Un 2024 che gli ha portato vittorie importanti — Indian Wells, Pechino, gli Slam del Roland Garros e di Wimbledon soprattutto — ma anche tanti, troppi, alti e bassi, che gli hanno tolto di bocca il gusto...leggi di più »

Jannik Sinner domina il ranking Elo, cambia l’inseguitore. Berrettini bussa alla top-10. Cos’è questa classifica

3 settimane fa - OA Sport

All’inizio della stagione tennista ormai conclusa si era fatto un gran parlare del ranking Elo perché Jannik Sinner risultava in testa a questa speciale graduatoria, ma non era ancora al comando della...leggi di più »

Daniil Medvedev costruisce il giocatore perfetto: ci sono Sinner e Alcaraz

3 settimane fa - tennis world

Daniil Medvedev costruisce il suo giocatore perfetto. La stagione 2024 è ormai alle spalle e gli ultimi verdetti hanno consacrato l’Italia come assoluta dominatrice. Prima le Atp Finals di Torino, dominate...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE