un mese fa - L Interista
Secondo quanto riferito da Sky Sport Francesco Acerbi ha lasciato anzitempo la Pinetina di Appiano Gentile nell'allenamento di oggi: il difensore non parteciperà quindi alla trasferta di Firenze. Resta...leggi di più »
L Interista
4 assenti per la trasferta di domani a Firenze: l'Inter non avrà a disposizione Pavard , Acerbi , Carlos Augusto e Di Gennaro in occasione della partita contro la Fiorentina . Simone Inzaghi si trova di...leggi di più »
L' Inter perde pezzi in vista della partita di domani alle 18:00 contro la Fiorentina . Acerbi, Carlos Augusto e Di Gennaro hanno lasciato Appiano Gentile prima dell'inizio dell'allenamento di oggi e non...leggi di più »
Dopo aver ipotecato la qualificazione per la fase ad eliminazione diretta di Champions League grazie al successo di misura sul Lipsia, l' Inter è pronta a rituffarsi sul campionato. Seconda trasferta consecutiva...leggi di più »
Non solo Francesco Acerbi: anche Carlos Augusto e Raffaele Di Gennaro hanno lasciato il centro di Appiano Gentile poco prima dell'inizio dell'allenamento di rifinitura in vista della Fiorentina . A riferirlo...leggi di più »
Secondo quanto riferito da Sky Sport Francesco Acerbi ha già lasciato la Pinetina di Appiano Gentile: il difensore non parteciperà quindi alla trasferta di Firenze. Resta invece il dubbio riguardante la...leggi di più »
L'Inter, dopo la vittoria in Champions, è pronta ad affrontare la Fiorentina. La squadra di Palladino è tra le più in forma del campionato, forse i nerazzurri devono dimostrare di essere i più forti del...leggi di più »
Emergenza in difesa per l'Inter, priva di Pavard e con un paio di giocatori in dubbio per la gara di domani sera (calcio d'inizio alle ore 18:00) contro la Fiorentina. Scelte quasi obbligate per Simone...leggi di più »
Domani (calcio d'inizio alle ore 18:00) l'Inter sarà di scena a Firenze, nella sfida d'alta classifica della 14esima giornata alla quale la formazione nerazzurra arriva con gli uomini contati in difesa:...leggi di più »
Il Corriere dello Sport ipotizza le scelte di formazione di Simone Inzaghi , per la sfida contro la Fiorentina. Secondo il quotidiano romano l'unico dubbio per il tecnico nerazzurro è in difesa: " Ballottaggio...leggi di più »
Il campo può cambiare le gerarchie e scalfire convinzioni che sembravano scolpite nel granito. Ne sa qualcosa Yann Bisseck che, a suon di prestazioni di altissimo profilo, ha cancellato i dubbi derivanti...leggi di più »
Fiorentina-Inter è ormai alle porte e Simone Inzaghi ha praticamente fatto le sue scelte. Innanzitutto la difesa, che sarà obbligata: Bisseck braccetto destro, de Vrij e Bastoni al suo fianco con pochissime...leggi di più »
Francesco Acerbi è pressoché certo di saltare Fiorentina-Inter per il problema muscolare riportato contro l'Hellas Verona e, stando a quanto riporta Sky Sport, Carlos Augusto potrebbe seguirlo a stretto...leggi di più »
Benjamin Pavard è l'unica assenza certa in casa Inter per la gara di domenica contro la Fiorentina, mentre le prossime saranno ore decisive per capire se saranno della partita Francesco Acerbi e Davide...leggi di più »
Francesco Acerbi e Davide Frattesi stanno meglio, ma la loro presenza domenica sera (ore 18:00) nella sfida d'alta classifica con la Fiorentina al momento non è ancora da considerarsi come certa. Secondo...leggi di più »
Acerbi è l'uomo delle marcature folli, Stefan de Vrij è la classe che potrebbe essere utile all'Inter sia da titolare che da riserva. Integro ma soprattutto ritrovato. Dopo un paio di gare non proprio...leggi di più »
L'infortunio che costringerà Pavard a saltare le prossime sei gare spalanca un'autostrada davanti a Yann Bisseck : il centrale tedesco è finito nel mirino di diversi club anche in patria: lo segue con...leggi di più »
Secondo il quotidiano TuttoSport , il primo per sostituire Pavard sarebbe Darmian e a ruota Bisseck, ma questo significherebbe non avere un alter ego per Dumfries, a meno di non rispolverare Buchanan che...leggi di più »
un mese fa - tuttosport.com
Per il francese distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra: salterà sei partite Simone Inzaghi riavrà Benjamin Pavard al top soltanto per la Supercoppa in Arabia Saudita. Il francese potrebbe...leggi di più »
Buoni segnali per Inzaghi da Frattesi e Acerbi . I due giocatori, che hanno saltato la gara con il Lipsia per infortunio, ieri hanno svolto un buon allenamento, anche se in maniera differenziata. Se non...leggi di più »
Il primo sulla lista dei vice di Pavard è Yann Bisseck . Il tedesco, in questa stagione, si è ormai imposto come validissima riserva a disposizione di Inzaghi; in Champions, per esempio, è di una affidabilità...leggi di più »
Dopo il problema muscolare rimediato in Champions League durante la partita contro il Lipsia, Pavard si è sottoposto ieri mattina a "esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per...leggi di più »