"Atreju a tro**". Ceccarelli, insulto sessista della firma di Repubblica: insorge FdI | Video

3 settimane fa - Libero Quotidiano

Torna Atreju , la kermesse di Fratelli d'Italia dall’8 dicembre a Roma, e a sinistra pensano bene di storpiare il nome dell'evento trasformandolo in un insulto alle donne. Filippo Ceccarelli di Repubblica...leggi di più »

Gardini infilza Ceccarelli & Co.: "Sfigati che offendono le donne" | VIDEO

3 settimane fa - IL TEMPO

Da Atreju ad "a tro*a". È un caso la battuta sessista di Filippo Ceccarelli, giornalista di Repubblica, nel corso dei Propaganda live, il programma di Diego Bianchi su La7. "Una cosa pazzesca che non so...leggi di più »

"Atreju, a tro...", l'insulto del giornalista di Repubblica e il silenzio della sinistra

3 settimane fa - IL TEMPO

Gli insulti sessisti e i giochi di parole da bar? Sono consentiti, ma solo nei programmi amati dai radical chic e nei confronti della galassia della destra. Lascia sgomenti quanto viso a Propaganda Live...leggi di più »

Governo: Montaruli, 'offese a Meloni umiliano tutte le donne'

3 settimane fa - Libero Quotidiano

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - “Amareggia ma non stupisce il silenzio delle donne di sinistra, sempre pronte a denunciare il sessismo e il patriarcato quando colpisce le proprie compagne, di fronte all'insulto...leggi di più »

Governo: Gardini, 'contro Meloni solita ipocrisia sessista'

3 settimane fa - Libero Quotidiano

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - "Ancora una volta la sinistra getta la maschera e mostra tutta la sua ipocrisia sessista. Per Filippo Ceccarelli di La Repubblica, ospite ieri sera di Propaganda Live, è una...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE