"Uomo capobranco e donna a badare ai figli". È un gioco, ma Scamarcio viene massacrato

4 ore fa - Libero Quotidiano

La buona notizia è che esiste ancora qualcuno tra le celebrities italiane che dice quello che pensa senza paura delle conseguenze: social, web, femministe, progressisti, fidanzate, mamme, amanti. Lui è...leggi di più »

“Il maschio capobranco, la femmina si occupa dei figli”: le parole di Riccardo Scamarcio indignano ma non si considera il contesto

18 ore fa - fanpage.it

"In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. Che dobbiamo lavare a terra, noi?" . Parole di Riccardo Scamarcio nel corso dell'intervista rilasciata...leggi di più »

"Maschio capobranco e femmina accanto": Scamarcio insultato per una battuta | Video

21 ore fa - Libero Quotidiano

"Correva l'anno 2006 e su Vanity lei diceva: 'in Puglia siamo convinti che il maschio è il capobranco, mentre la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli'. C'è stata un'evoluzione da allora?": Francesca...leggi di più »

Riccardo Scamarcio: "Nel cinema c'è meritocrazia, ma non devi pestare i piedi a quelli sbagliati"

un giorno fa - Rai News

Per un periodo ho lavorato all'estero, ho fatto calmare le acque” ha detto l'attore facendo intuire che ‘pestando i piedi’ a qualche produttore e a qualche regista ha vissuto momenti difficili nel corso...leggi di più »

Belve, Riccardo Scamarcio: “Ho pestato i piedi a chi non dovevo, per questo non vinco premi. Moccia dice che sono ingrato? È matto”

un giorno fa - TODAY

L’attore pugliese si racconta senza filtri ospite di Francesca Fagnani e si toglie più di un sassolino dalla scarpaleggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE