TMW RADIO - Orlando: "Il Milan attacca tanto, non ci vuole molto a capire che ogni volta che ripartono sono pericolosi gli avversari?"

un mese fa - milannews

Nel corso del consueto appuntamento con il programma in onda sulle frequenze di TMW Radio Maracanà , l'ex calciatore e commentatore Massimo Orlando ha parlato di Milan dopo l'ultimo weekend di campionato...leggi di più »

M. Orlando a Tmw Radio: “E' una Juve che è lì a due punti e in questo campionato molto particolare dove nessuna spicca il volo, se rimane lì…”

un mese fa - tuttojuve

Massimo Orlando ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: Inter-Napoli: esce meglio chi? "Esce meglio il Napoli perchè prende un punto su un campo difficile dopo la sveglia subita in...leggi di più »

M. Orlando: "Lautaro e Thuram fuori condizione, ma chi entra non è al livello. Inter resta la più forte"

un mese fa - L Interista

Massimo Orlando , ex calciatore e commentatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare il pareggio tra Inter e Napoli di ieri sera a San Siro: "Esce meglio il Napoli perchè prende un punto...leggi di più »

“I tifosi dell'Inter sono sportivi. Lukaku? Pensano che sia un traditore”

un mese fa - tuttosport.com

“Spillo” Altobelli presenta la sfida tra i nerazzurri e il Napoli: "Conte o Inzaghi? Prendo Simone" Alessandro “Spillo” Altobelli presenta Inter-Napoli : « Sarà una partita aperta, bella da vedere. Ci...leggi di più »

Altobelli: "Lautaro-Thuram meglio di Kvara-Lukaku, sono gli attaccanti più forti in Serie A"

un mese fa - L Interista

Nell'intervista rilasciata a Tuttosport Alessandro Altobelli esprime la propria preferenza per l'attacco nerazzurro, considerandolo superiore a quello del Napoli. Tra Lautaro-Thuram e Kvaratskhelia- Lukaku,...leggi di più »

"Applausi a Conte, fischi per Lukaku". La previsione di Altobelli sull'accoglienza agli ex

un mese fa - L Interista

Intervistato dal quotidiano Tuttosport l'ex nerazzurro Alessandro Altobelli presenta Inter-Napoli : "Sarà una partita aperta, bella da vedere. Ci sarà da lottare sino alla fine. Parliamo di un match che...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE