8 mesi fa - L Interista
L'ex capitano nerazzurro ora vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato oggi al 'Milano International Ficts Fest 2024' in merito ai nerazzurri di Simone Inzaghi che fino a questo momento, in campionato,...leggi di più »
L Interista
tuttojuve
milannews
L'Inter domenica sera torna tra le mura amiche di San Siro. Nell'ultima partita in casa i nerazzurri hanno dato vita al pirotecnico 4-4 contro la Juventus, un match che ha lasciato l'amaro in bocca a Simone...leggi di più »
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato un'intervista a Radio TV Serie A ricordando la retrocessione a San Siro contro l'Inter, quando la squadra allenata da Spalletti aggguantò la Champions...leggi di più »
L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrivato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i...leggi di più »
8 mesi fa - tuttojuve
Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato a margine dell'evento 'Sport Movies & Tv 2024' a Milano e sulla sfida contro il Napoli ha detto: "Sono sempre partite difficili, anche perché ravvicinate....leggi di più »
8 mesi fa - milannews
Quando c'era Stefano Pioli in panchina il Milan dominava più in trasferta che a San Siro. Come dato sembrerebbe piuttosto particolare, ma è la verità, cosa che Paulo Fonseca non è riuscito ad ereditare...leggi di più »
Nel suo intervento a margine del Milano International Ficts Fest 2024 , il vicepresidente dell' Inter Javier Zanetti ha parlato dei prossimi impegni della squadra di Inzaghi. Dopo il Venezia domenica,...leggi di più »
Il vicepresidente dell' Inter Javier Zanetti ha parlato al Milano International Ficts Fest 2024: "Sono sempre partite difficili, ravvicinate. Ieri dovevamo dare un'altra risposta importante, la squadra...leggi di più »
"Nessuno, nessuno si poteva aspettare 25 punti dopo ciò che è successo l'anno scorso. Abbiamo messo un po' di fieno in cascina in vista dei periodi negativi". L'ammissione di Antonio Conte in conferenza...leggi di più »
Lautaro Martinez non sta vivendo un bel periodo a San Siro. Il capitano nerazzurro non segna al Meazza da otto mesi e la partita di questa sera contro l'Empoli al Castellani può essere l'occasione giusta...leggi di più »