il 10.2024 - virgilio.it
Il killer di Sara Centelleghe ha colpito la vittima perché spaventato: la confessione dopo l'omicidio di Costa Volpino, dal movente alla ricostruzioneleggi di più »
virgilio.it
fanpage.it
il Messaggero
adnkronos
il Fatto Quotidiano
TODAY
CITYRUMORS
il 10.2024 - fanpage.it
Sara Centelleghe , la giovane di 18 anni che è stata uccisa a Costa Volpino (Bergamo), sarebbe stata colpita con settanta fendenti . Per il suo omicidio è stato arrestato Jashandeep Badhan , il ragazzo...leggi di più »
il 10.2024 - il Messaggero
Dall'autopsia sul corpo di Sara Centelleghe emerge quella che potrebbe essere la verità definitiva sull'omicidio della ragazza di 18 anni morta a Costa Volpino ( Bergamo ). Jashandeep "Deep" Budhan , il...leggi di più »
L'ha prima tramortita a pugni , poi uccisa con una trentina di forbiciate al viso e al collo. In poco più di dieci minuti Jashandeep Badhan , 19 anni, nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Costa...leggi di più »
Jashandeep Badhan si è reso "autore di fatti di straordinaria gravità , sintomatici di una totale mancanza di controllo " che non può essere giustificata dall'assunzione di sostanze stupefacenti. Lo scrive...leggi di più »
il 10.2024 - adnkronos
La confessione del 19enne Jashandeep Badhan, accusato di aver ucciso la ragazza sabato scorso a Costa Volpino Jashandeep Badhan, il 19enne accusato di aver ucciso lo scorso sabato Sara Centelleghe a Costa...leggi di più »
il 10.2024 - il Fatto Quotidiano
Cronaca Nera Uno scambio di droga? L’amica di Sara Centelleghe , la 18enne di Costa Volpino (Bergamo) uccisa a pugni e forbiciate , aveva un appuntamento con , il 19enne che ha confessato l’omicidio....leggi di più »
il 10.2024 - TODAY
Proseguono le indagini sul delitto di Costa Volpino; il vicino di casa arrestato con l'accusa di omicidio potrebbe essere entrato nell'abitazione in cerca di marijuana. Il movente resta un giallo, mentre...leggi di più »
il 10.2024 - CITYRUMORS
Dietro all’omicidio della 18enne di Costa Volpino per mano di Jashan Deep Badhan potrebbe esserci il movente della droga. Cos’è successo È entrato nell’appartamento della 18enne grazie al portone lasciato...leggi di più »
Una ragazza è stata uccisa dal suo vicino di casa e coetaneo con circa trenta colpi con le forbici, nelle prossime ore l’autopsia Sara Centelleghe è l’ennesima vittima di un sistema malato che non si oppone...leggi di più »