9 mesi fa - OA Sport
Jannik Sinner volta pagina dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz nella finale dell’ATP 500 di Pechino e si proietta subito verso il prossimo appuntamento in agenda, il Masters 1000 di Shanghai (2-13...leggi di più »
OA Sport
fanpage.it
Libero Quotidiano
la Repubblica
adnkronos
Torino Cronaca
livetennis.it
9 mesi fa - fanpage.it
Il cambio delle scarpe di Carlos Alcaraz nel momento decisivo della finale di Pechino contro Jannik Sinner entra nel corredo accessorio di un match in cui tutto può accadere perché di fronte ci sono i...leggi di più »
9 mesi fa - Libero Quotidiano
"Spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte". Saranno pure parole di circostanza, quelle di Jannik Sinne r, ma sembrano tradire un senso di amarezza e di inquietudine più che comprensibili,...leggi di più »
La polemica sul calendario ingolfato e insostenibile del tennis internazionale spiegato con una foto. L'ha condivisa Simone Vagnozzi in una storia su Instagram qualche ora dopo la finale dell'Atp di Pechino...leggi di più »
Jannik Sinner è stato sconfitto da Carlos Alcaraz nella finale del torneo ATP 500 di Pechino , perdendo al tie-break del terzo set dopo una partita estremamente equilibrata e appassionante. Il tennista...leggi di più »
Nella giornata della finale stellare dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz , conclusasi con il trionfo dello spagnolo al tie-break del terzo set dopo quasi tre ore e mezza di battaglia,...leggi di più »
Il ricorso della Wada contro l'assoluzione di Jannik Sinner sul caso Clostebol è argomento che incupisce il tennis internazionale. Se le parole di Carlos Alcaraz al termine della finale vinta a Pechino...leggi di più »
9 mesi fa - la Repubblica
Splendida partita risolta dallo spagnolo al tie break del terzo set PECHINO - Per poco, veramente poco. Una maratona di tre ore e ventuno minuti, la partita più lunga della storia del China Open. Jannik...leggi di più »
9 mesi fa - adnkronos
Dopo la finale di Pechino, in aereo verso Shanghai Jannik Sinner e Carlos Alcaraz prima avversari e poi compagni di viaggio . L'azzurro e lo spagnolo, protagonisti della finale del torneo Atp 500 di Pechino,...leggi di più »
9 mesi fa - Torino Cronaca
Nella finale dell’Atp 500 di Pechino Jannik Sinner non è riuscito a confermare il titolo di dodici mesi fa e ad aggiudicarsi il settimo torneo dell’anno. Il n. 1 del mondo ha perso la prima finale del...leggi di più »
9 mesi fa - livetennis.it
3 ore 21 minuti di lotta feroce, sportivamente bellissima. La spunta Alcaraz, contro un fortissimo Sinner nella finale di Pechino. Premiazione con reciproci complimenti, press conference, breve riposo...leggi di più »
Una sfida epica, per sempre nella memoria degli amanti del tennis. La super finale di Pechino l’ha vinta Carlos Alcaraz , rompendo un filotto positivo al tie-break per Jannik Sinner che parlava di 18 successi...leggi di più »
La classe non è acqua. Jannik Sinner ne ha da vendere e lo ha dimostrato anche dopo la sconfitta nella finale dell’ Atp di Pechino contro Carlos Alcaraz , che ha perso per la terza volta su tre partite...leggi di più »
9 mesi fa - ansa
Come in un thriller di Hitchcock il colpo di scena è maturato alla fine. Tre ore e 21' di tensione pura e di tennis di altissimo livello, tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, sono stati risolti dalla impressionante...leggi di più »
Il serbo: "È impressionante ciò che Jannik sta facendo durante tutto questo processo". Lo spagnolo: "Grande giocatore e ancor più grande persona" Jannik Sinner perde la finale del torneo Atp di Pechino...leggi di più »
"Per me è chiaro che il nostro sistema non funziona correttamente. Ci sono troppe incongruenze, troppi organi di governo, e il caso Sinner da solo non dà affatto una buona immagine del nostro sport": Novak...leggi di più »
Jannik Sinner ha perso la finale del China Open contro Carlos Alcaraz . L'azzurro si è dovuto arrendere sotto i colpi dello spagnolo che, nel tie-break finale è riuscito nell'impresa di rimontare tre punti...leggi di più »
Carlos Alcaraz ha vinto il torneo ATP 500 di Pechino, sconfiggendo Jannik Sinner nella finale andata in scena sul cemento della capitale cinese. Lo spagnolo ha saputo recuperare dallo 0-3 nel tie-break...leggi di più »
9 mesi fa - il Messaggero
Jannik non riesce a difendere il titolo conquistato nel 2023 a Pechino ma resterà n.1 Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Jannik...leggi di più »
Jannik Sinner è stato sconfitto da Carlos Alcaraz nella finale del torneo ATP 500 di Pechino . Il tennista italiano ha perso contro lo spagnolo al tie-break del terzo set nell’atto conclusivo andato in...leggi di più »
9 mesi fa - tennis world
Era la finale che tutti si auguravano quella tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz . A spuntarla è stata per la terza volta di fila negli scontri diretti il campione spagnolo, che si è imposto a Pechino con...leggi di più »
"Ti rispetto molto come giocatore ma ancora di più come persona" . La frase che Carlos Alcaraz dedica a Jannik Sinner dopo averlo battuto in finale all'Atp 500 di Pechino ha un valore particolare perché...leggi di più »
9 mesi fa - IL TEMPO
PECHINO (CINA) (ITALPRESS) – Dopo tre ore e 20 minuti di una splendida battaglia, Carlos Alcaraz si aggiudica il “China Open”, torneo Atp 500 dal montepremi complessivo di 3.891.650 dollari che si è disputato...leggi di più »
9 mesi fa - Tuscia Web
Pechino – Jannik Sinner non riesce a difendere il titolo dell’Atp 500 di Pechino. Il tennista italiano è stato sconfitto in finale dallo spagnolo Carlos Alcaraz, che ha avuto la meglio in tre set con un...leggi di più »
Carlos Alcaraz ha ritrovato il sorriso. La vivacità, la fluidità, la lucidità, la sensazione di travolgere il suo avversario quando attiva il turbo. Il murciano ha messo il sigillo a un magnifico torneo...leggi di più »
L’attesa è altissima all’ATP Masters 1000 Shanghai 2024 per vedere Novak Djokovic competere di nuovo in territorio cinese e cercare quello che potrebbe essere il 100° titolo della sua carriera professionale....leggi di più »
Le aspettative che avevamo per questo Jannik Sinner vs Carlos Alcaraz erano alte, e non hanno affatto deluso. L’italiano e lo spagnolo hanno giocato una di quelle finali che saranno ricordate nel tempo....leggi di più »
Troppo forte Carlos Alcaraz . Lo spagnolo, in tre set, ha sconfitto Jannik Sinner nella finale del China Open. L'azzurro era partito bene, conquistando il primi set al tie-break. Ma poi lo spagnolo è tornato...leggi di più »
9 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Home Sport Tennis In un 2024 di certezze, trofei e vittorie, all'italiano resta un dubbio: è davvero più forte dello spagnolo? 4 ottobre 2023. Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in due set e solleva il...leggi di più »
Il crollo di Jannik Sinner al nel tie-break che ha regalato i China Open all'amico-rivale Carlos Alcaraz (da 3-0 a 3-7) potrebbe essere un antipasto di quanto accadrà nei prossimi mesi al 23enne di San...leggi di più »
Home Sport Tennis La lunga attesa è valsa la pena. Tutto il mondo del tennis attendeva nuovamente una finale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner dopo Umago 2022 . Oltre due anni in cui i due nuovi titani...leggi di più »
Sconfitta per Jannik Sinner che perde in finale con Carlos Alcaraz agli Open 500 in tre set con il punteggio di 6-7 (6) 6-4 7-6 (3) dopo una partita durata 3 ore e 21’. Match di grande intensità con punti...leggi di più »
Jannik Sinner ha perso 490 punti nel ranking ATP rispetto a Carlos Alcaraz nell’ultima settimana: lo spagnolo ha infatti vinto il torneo ATP 500 di Pechino battendo proprio l’italiano in finale e così...leggi di più »
9 mesi fa - TODAY
Lo spagnolo vince dopo un super-match in cui si è scritta un'altra bellissima pagina della rivalità tra le due nuove stelle del tennisleggi di più »
Si interrompe a 9 tie-break consecutivi l'impressionante filotto di vittorie di Jannik Sinner nei game decisivi. E si conclude nel momento peggiore: nella finalissima contro Carlos Alcaraz ai Masters 500...leggi di più »
Cade, Jannik Sinner : una sconfitta che brucia, amarissima, quella rimediata dall'altoatesino nella finalissima di Pechino del Masters 500. In Cina vince al terzo e decisivo set Carlos Alcaraz , col punteggio...leggi di più »
È Carlos Alcaraz a trionfare nella Finale dell’ATP500 di Pechino (Cina) . Lo spagnolo (n.2 del mondo) ha prevalso nell’atto conclusivo del China Open contro Jannik Sinner (n.1 del ranking) in una partita...leggi di più »
Il numero uno del mondo, campione uscente in Cina, affronta lo spagnolo che lo ha battuto negli ultimi due confronti Jannik Sinner e Carlos Alcaraz tornano a sfidarsi in finale dopo due anni. Nel 2022...leggi di più »
Carlos Alcaraz ha vinto l'Atp 500 di Pechino.Lo spagnolo ha battuto in finale l'azzurro Jannik Sinner 6-7 6-4 7-6 in oltre tre ore di gioco. Riproduzione riservata © Copyright ANSAleggi di più »
Uno straordinario Carlos Alcaraz ha vinto la finale del torneo ATP 500 di Pechino , battendo Jannik Sinner in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break (6-7/6-4/7-6) e negando così al 23enne campione...leggi di più »
L'azzurro vince il primo set, poi subisce la rimonta dell'iberico Jannik Sinner battuto da Carlos Alcaraz nella finale del torneo di Pechino. L'azzurro, numero 1 del mondo e campione in carica, oggi viene...leggi di più »
9 mesi fa - HUFFPOST
Dopo tre combattutissimi set Lo spagnolo Carlos Alcaraz in tre combattutissimi set batte l'italiano Jannik Sinner a Pechino. Risultato 6-7, 6-4, 7-6 nell'ultimo decisivo tie break vinto 7 a 3 con sette...leggi di più »
L'azzurro vede sfumare il settimo titolo della stagione Jannik Sinner sconfitto in finale nel torneo Atp di Pechino da Carlos Alcaraz. Il k.o. non mette in dubbio il primato dell'azzurro nel ranking Atp:...leggi di più »
Incredibile, e crudele. Non ci sono altri aggettivi per descrivere la finale dell’ATP 500 di Pechino, vinta da Carlos Alcaraz sul campione in carica Jannik Sinner per 6-7 6-4 7-6 al termine di 3 ore e...leggi di più »
Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz non è solo la finalissima del China Open . Ma è anche la sfida tra i due giocatori più talentuosi della loro generazione. In campo, il numero uno al mondo - il nostro...leggi di più »
9 mesi fa - Grandangolo Agrigento
"Penso che sia davvero una cosa positiva per il tennis vedere me e Jannik affrontarci, perché diamo sempre vita a match molto intensi, equilibrati e mostriamo incredibili scambi" . Parola di Carlos Alcaraz...leggi di più »
Novak Djokovic è approdato a Shanghai per disputare il prestigioso torneo Master 1000. Dopo la sconfitta inaspettata al terzo turno con Alexei Popyrin al terzo turno degli Us Open, il campione serbo tornerà...leggi di più »
Matteo Berrettini si è lasciato alle spalle il problema agli addominali accusato lo scorso 27 settembre durante gli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Tokyo: il tennista italiano aveva accusato un...leggi di più »
9 mesi fa - IL FOGLIO
Il numero uno al mondo sconfitto al tie-break decisivo (la specialità della casa): è la terza volta che perde contro lo spagnolo quest'anno. Il segno che per lui Alcaraz continua a rimanere (in parte)...leggi di più »
È stato Carlos Alcaraz ad aggiudicarsi una delle finali più belle degli ultimi anni al torneo ATP 500 di Pechino. Lo spagnolo ha vinto la battaglia contro Jannik Sinner al termine di un incredibile incontro...leggi di più »
Al termine di una battaglia durata 3 ore e 21 minuti di gioco, Jannik Sinner si è arreso a Carlos Alcaraz nella finale del torneo ATP 500 di Pechino con il punteggio di 7-6( 6) , 4-6, ( 3) 6-7. Entrambi...leggi di più »
"Imbarazzante". Lapidario il giudizio di Paolo Bertolucci dopo aver assistito all'ultimo match giocato da Jannik Sinner . Il numero uno al mondo ha disputato e vinto la semifinale del China Open contro...leggi di più »
9 mesi fa - l'Adige
Lo spagnolo si impone al tie break del terzo set: Jannik gli cede il titolo di Pechino PECHINO. Tre ore di gioco spettacolare, il sogno del secondo titolo consecutivo a Pechino che a un certo punto sembrava...leggi di più »
Jannik Sinner non ha mai sconfitto in questa stagione per lui meravigliosa e indimenticabile Carlos Alcaraz nei tre scontri diretti finora disputati (Indian Wells, Roland Garros e ora Pechino). È probabilmente...leggi di più »
Tutto pronto per la sfida finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz DIRETTA: 0-1 La vigilia E' uno Jannik Sinner più rilassato quello che si è presentato in conferenza stampa, come mai accaduto finora...leggi di più »
9 mesi fa - Rai News
L'incontro straordinario al torneo di Parigi lo scorso Giugno: Jannik Sinner sconfitto dallo spagnolo dopo 4 ore di battaglia Dopo oltre quattro ore di battaglia e cinque set, era finita in semifinale...leggi di più »
Uno dei giocatori più attesi a Shanghai è sicuramente Novak Djokovic . Dopo il successo Olimpico a Parigi che gli ha dato quell'unico successo che mancava alla sua carriera strepitosa, uno Us Open nel...leggi di più »
Jannik Sinner oggi affronta Carlos Alcaraz nella finale dell'ATP di Pechino. Una sfida tra fenomeni, rispettivamente numero 1 e numero 2 del ranking. Il tennista italiano in due set ha battuto in semifinale...leggi di più »
Carlos Alcaraz e Jannik Sinner si incontreranno tra poco meno di un’ora per la Finale dell’ATP500 di Pechino , in Cina. Grandi aspettative da questo atto conclusivo tra il n.1 e 2 del ranking, con lo spagnolo...leggi di più »
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno rispettato il pronostico, arrivando fino in fondo nelle rispettive metà di tabellone e incrociandosi nella finale dell’ATP 500 di Pechino 2024. Di questo e di tanto...leggi di più »
9 mesi fa - calcioefinanza
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner Alcaraz tv streaming. Ancora una volta i due tennisti più forti, attualmente, nel circuito ATP si trovano di fronte. Questa volta i due...leggi di più »
Lo spagnolo Carlos Alcaraz sarà in campo quest’oggi per la Finale dell’ATP500 di Pechino (Cina) contro Jannik Sinner . Non ci poteva essere confronto migliore, dal momento che il n.1 e 2 del ranking ATP...leggi di più »
L’Alcaraz che Jannik Sinner incontra oggi nella finale del torneo di Pechino (diretta su Sky dalle 11, subito dopo quella del doppio fra i nostri Bolelli-Vavassori opposti all’olandese Wesley Koolhof e...leggi di più »
9 mesi fa - money.it
Sky o Supertennis, dove vedere oggi in diretta tv e l’orario della sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, l’attesa finale dell’Atp 500 di Pechino. Sinner oggi in diretta tv, Sky o Supertennis ? Tutto...leggi di più »
Saranno Jannik Sinner e Carlos Alcaraz i protagonisti della finale dell’ATP 500 di Pechino 2024 , dopo aver sconfitto in semifinale rispettivamente la rivelazione locale Bu Yunchaokete ed il russo Daniil...leggi di più »
Il numero uno al mondo Jannik Sinner scenderà in campo tra poco meno di un'ora contro Carlos Alcaraz, nel decimo scontro che sta infiammando una generazione e tutti i tifosi di tennis. I due vengono visti...leggi di più »
"L'Intelligence" del tennista azzurro che non ha lasciato nulla al caso battendo la sorpresa di casa Bu: "L'ho studiato con Rublev". La spada di Damocle del caso doping sembra aumentare la sua grinta in...leggi di più »
Jannik Sinner a Pechino disputerà la settima finale di questo 2024, che sul campo è magico. Sinner a Pechino torna in finale esattamente dopo un anno e sfiderà Carlos Alcaraz , il numero 2 del tabellone....leggi di più »
Da una parte Jannik Sinner, dall’altra Carlos Alcaraz. Sono gli uomini che costituiscono, almeno finora, la nuova era del tennis, e per la prima volta da più di due anni potranno affrontarsi in una finale....leggi di più »
Una gran bella impressione. È stata una settima da protagonista quella vissuta da Bu Yunchaokete a Pechino. In casa propria, da numero 96 del mondo, il 22enne si è spinto fino alle semifinali dell’Atp...leggi di più »
Sinner-Alcaraz è la finale attesissima del torneo ATP di Pechino. Jannik , numero uno al mondo, dopo la vittoria su Bu affronta lo spagnolo terzo nel ranking per la 10a volta nel circuito maggiore. L'ultimo...leggi di più »
L'azzurro a caccia del settimo titolo dell'anno Jannik Sinner oggi in finale contro Carlos Alcaraz nel torneo Atp 500 di Pechino. L'azzurro, numero 1 del mondo, nel match del 2 ottobre - in diretta tv...leggi di più »
9 mesi fa - Qui Finanza
Jannik Sinner va a giocarsi l’ennesimo titolo Atp senza pensare alle ombre del ricorso Wada. Mentre l’agenzia internazionale anti-doping lavora al supplemento di indagine sul caso di positività al Clotebol...leggi di più »
Grande sfida tra il numero 1 e il numero 3 della classifica Atp per il titololeggi di più »
Nonostante qualche errore in campo, a Jannik basta un'accelerazione per set per eliminare il cinese. Ora la sfida-verità contro lo spagnolo In attesa del giudizio sul caso clostebol, Jannik Sinner si prende...leggi di più »
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buonasera e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della finalissima dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz . Undicesimo confronto...leggi di più »
Jannik Sinner ha sconfitto il cinese Bu in due set molto tirati e, dopo due ore di grande battaglia contro il padrone di casa, si è qualificato alla finale del torneo ATP 500 di Pechino. Il numero 1 del...leggi di più »
In una diretta su Instagram questa mattina, Nick Kyrgios ha rivelato le sue intenzioni di tornare sui campi all’inizio del 2025, giocando il tour australiano, in casa. Pochi minuti dopo, l’ex finalista...leggi di più »
9 mesi fa - OPEN
Ora l’altoatesino sfiderà Carlos Alcaraz Jannik Sinner approda alle finali dell’Atp 500 di Pechino. Battuto in due set (6-3 7-6) nella semifinale il cinese Bu Yunchaokete, 96 del ranking, che ha battuto...leggi di più »
Il numero 1 del mondo piega il cinese in due set (6-3, 7-6) e si appresta mercoledì a giocare un grande classico contro lo spagnolo PECHINO - Un match non semplicissimo, finito anche questo - come i quarti...leggi di più »
"È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi. Nel primo set ho giocato un buon tennis, nel secondo ho perso intensità, ma ho avuto occasioni che non ho sfruttato....leggi di più »
Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne...leggi di più »
La lunga trasferta asiatica arriva al momento più importante, visto che da domani si alza il sipario sul Masters 1000 di Shanghai, almeno per quanto riguarda il tabellone principale visto che i match di...leggi di più »
PECHINO (CINA) (ITALPRESS) – Continua la corsa di Jannik Sinner a Pechino. L’azzurro è approdato alla finale del “China Open”, torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari...leggi di più »
Home Sport Tennis Finale fa rima con Jannik Sinner . Grazie al successo in due set ( 6-3;7-6 ) contro il cinese Yunchaokete Bu , il tennista azzurro conquista la settima finale della sua stagione , la...leggi di più »
Carlos Alcaraz ha battuto Daniil Medvedev nella prima semifinale del torneo ATP 500 di Pechino e affronterà in finale Jannik Sinner , che nell'altra semifinale ha superato il giocatore di casa Bu . La...leggi di più »
Il tennista italiano, numero 1 del ranking mondiale, ha sconfitto il cinese Yunchaokete Bu per 6-3, 7-6. In finale, la settima del 2024, incontrerà Alcarazleggi di più »
Jannik Sinner ha vinto il suo match di semifinale del China Open , nonostante abbia faticato più del previsto contro il cinese Bu Yunchaokete . L'azzurro è riuscito ad avere la meglio sull'avversario in...leggi di più »
Carlos Alcaraz ha ritrovato il sorriso. Lo dimostrano le sue sensazioni, la sua agilità in campo, la sua fluidità nell’attaccare e apparire in ogni angolo del terreno di gioco. La migliore prova l’ha data...leggi di più »
I due prodigi si ritrovano in finale dopo aver battuto Bu e Medvedev Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Jannik Sinner ha vinto...leggi di più »
Continua la corsa di Jannik Sinner a Pechino. L'azzurro è approdato alla finale del " China Open ", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic...leggi di più »
Jannik Sinner è finalista per il secondo anno consecutivo al China Open. L’ATP 500 di Pechino vivrà l’ultimo atto più atteso, quello tra il numero 1 del mondo e Carlos Alcaraz : sconfitto in semifinale...leggi di più »
Dopo aver battuto il ceco Jiri Lehecka , n.37 del ranking, Jannik Sinner approda alle semifinali dell'Atp 500 di Pechino: l'azzurro incontra il cinese Bu Yunchaokete , 96 del ranking, che ha battuto il...leggi di più »
Jannik Sinner prosegue la sua marcia trionfale nel torneo ATP 500 di Pechino superando anche l'insidia rappresentata dal, quasi sconosciuto, padrone di casa Bu Yunchaokete battuto in due set (6-3, 7-6)...leggi di più »
In semifinale il numero uno del mondo si è sbarazzato in due set del beniamino di casa Bu Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp 500 di Pechino dove affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale...leggi di più »
Sveglia già pronta, domani alle ore 11. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfidano per il titolo dell’ATP 500 di Pechino, la finale più attesa, la rivalità più ambita ed elettrizzante del tennis attuale...leggi di più »
Il numero 1 del mondo supera il cinese, domani sfida con lo spagnolo Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino 2024 . Il numero 1 del mondo, detentore del titolo, oggi in semifinale batte il cinese...leggi di più »
L'azzurro a caccia del settimo titolo dell'anno Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino, l'azzurro è sempre più numero 1 del ranking e vede aumentare il suo montepremi grazie all'ennesimo exploit...leggi di più »
L'altoatesino supera il cinese in due set 6-3, 7-6 (ANSA) - ROMA, 01 OTT - Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale...leggi di più »
Il numero uno del mondo contro la sorpresa cinese. Chi passa trova Alcaraz Jannik Sinner va a caccia della finale all’Atp 500 di Pechino . L’altoatesino, numero 1 del mondo e campione uscente, affronta...leggi di più »
Quindicesima vittoria consecutiva a partire dal Masters 1000 di Cincinnati, ventunesima finale in carriera, la settima di un magnifico 2024. Jannik Sinner è tornato in finale al torneo ATP 500 di Pechino...leggi di più »
Sinner batte in due set il cinese Bu (6-3, 7-6) e difenderà il titolo di Pechino con lo spagnolo, vittorioso su Medvedev PECHINO. È la finale che tutti sognavano: Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz ....leggi di più »
Finale numero 7 della stagione (con un bilancio attuale di 6/6), 15esima vittoria consecutiva da Cincinnati, una striscia impressionante negli Atp 500 in cui è imbattuto addirittura da Halle 2023 con 24...leggi di più »
Jannik Sinner in campo all'ATP Pechino: l'altoatesino oggi gioca la semifinale del torneo cinese contro Bu Yunchaokete. Prima sfida in carriera tra il numero uno del mondo e il 96° della classifica mondiale....leggi di più »
Carlos Alcaraz alza la voce! Lo spagnolo offre una prova di grande livello nella semifinale dell’ATP 500 di Pechino battendo Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e ventisei minuti di gioco....leggi di più »
Carlos Alcaraz si è qualificato per la finale dell’ATP Pechino 2024, superando Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5, 6-3 in un’ora e 26 minuti di gioco. La partita, iniziata con un’atmosfera elettrizzante...leggi di più »
Numero 96 del ranking, ha battuto il russo Andrey Rublev regalandosi la semifinale con l'azzurro A sorpresa ha battuto il russo Andrey Rublev (testa di serie numero 4) e si è regalato la semifinale con...leggi di più »
Lo spagnolo supera il russo e ora aspetta il vincente di Sinner-Bu Carlos Alcaraz è il primo finalista del torneo Atp 500 di Pechino (cemento, montepremi 3.720.165 dollari). Lo spagnolo, numero 3 del mondo...leggi di più »
Arriva in semifinale grazie a una wild card Sarà Yunchaokete Bu a sfidare l'azzurro Jannik Sinner nelle semifinali del "China Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.720.165...leggi di più »
Il torneo ATP 500 di Pechino è un appuntamento d'elite, basta vedere chi è rimasto ancora in corsa e qual è l'albo d'oro ed ha una particolarità. Perché a Pechino il torneo inizia di giovedì e termina...leggi di più »
In principio, a Shanghai, ci fu il Masters. O meglio, com’era diventata allora, la Tennis Masters Cup, il torneo dei migliori otto che poi ha preso l’attuale nome di ATP Finals. Si tenne lì una prima volta...leggi di più »
Il numero 1 contro il cinese si gioca l'accesso in finaleleggi di più »
Carlos Alcaraz sembra aver ritrovato la miglior condizione ed ha offerto un'ottima prova per battere il russo Daniil Medvedev, tennista che soffre particolarmente il giovane spagnolo. Bella prova e Carlos...leggi di più »
I pensieri di Jannik devono essere solo sul campo. Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino. Il numero uno...leggi di più »
Quale sarà il destino di Jannik Sinner ? Verrà squalificato dalla Wada o ci sono margini perché questa storia venga chiusa definitivamente? Riuscirà a dimostrare una volta per tutte la sua assenza di responsabilità...leggi di più »
Il n.1 si trova di fronte per la prima volta il 22enne cinese, già certo di diventare n. 69 Atp da lunedì. È cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi due anni lavorando all'accademia di Ferrero e...leggi di più »
Sky o Supertennis, dove vedere oggi in diretta tv e l’orario della sfida tra Jannik Sinner e Bu Yunchaokete, semifinale dell’Atp 500 di Pechino. Sinner oggi in diretta tv, Sky o Supertennis ? Tutto pronto...leggi di più »
Carlos Alcaraz e Jannik Sinner sono state le grandi bestie nere di Daniil Medvedev in questa stagione. La sconfitta del russo in semifinale all'Atp 500 di Pechino rappresenta la sesta battuta d'arresta...leggi di più »
Nell’ ATP 500 di Pechino sono giunte in semifinale le prime tre teste di serie, ovvero Jannik Sinner (1), lo spagnolo Carlos Alcaraz (2) ed il russo Daniil Medvedev (3) : nel penultimo atto dei China Open...leggi di più »
Il tour asiatico di Bu Yunchaokete sta diventando un’impresa memorabile. Dopo aver raggiunto le semifinali nell’ATP 250 di Hangzhou, questa settimana si è nuovamente qualificato tra i migliori quattro...leggi di più »
Il tennis italiano continua a crescere. È risaputo che abbiamo il numero uno al mondo Jannik Sinner, ma oltre all'azzurro ci sono tantissimi italiani e anche questi presenzieranno nel Masters 1000 di Shanghai,...leggi di più »
Il tennista cinese, numero 96 del ranking mondiale e in tabellone con una wild card, dopo aver lasciato negli ottavi di finale appena sei giochi a Lorenzo Musetti, si è sbarazzato anche del russo Andrey...leggi di più »
Ultimi respiri di tennis a Pechino. Il torneo ATP 500 della capitale cinese è vicino alla conclusione, è tempo di semifinali con tre favoriti ormai d’obbligo quando si parla di cemento e un ‘intruso’,...leggi di più »
Carlos Alcaraz sembra essere tornato al suo livello, che un po' tutti i fan si aspettano, dopo la sorprendente sconfitta al secondo turno degli Us Open. Lo spagnolo ha accumulato infatti 7 vittorie consecutive...leggi di più »
Jannik Sinner oggi gioca la semifinale del torneo ATP 500 di Pechino. Il numero 1 della classifica mondiale se la vedrà con Bu Yunchaokete , tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev...leggi di più »
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della seconda semifinale dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e la rivelazione cinese Bu Yunchaokete ....leggi di più »
9 mesi fa - html
Quest'oggi Jannik Sinner affronterà il tennista cinese Bu nella semifinale del torneo ATP 500 di Pechino . L'incontro sarà trasmesso in TV su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con il pass Sport ....leggi di più »
Il 22enne è il numero 96 del mondo Dopo la vittoria sul ceco Jiri Lehecka, Jannik Sinner oggi affronta il cinese Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino. Il 22enne, numero 96 del...leggi di più »
Nell'altra semifinale sfida tra Alcaraz e Medvedev Jannik Sinner oggi in campo contro Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino 2024 . L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del...leggi di più »