una settimana fa - L Interista
L'mvp del 4-0 contro la Stella Rossa , Mehdi Taremi , è stato intervistato da UEFAtv per commentare la serata in cui l'iraniano ha trovato il primo gol con la maglia dell 'Inter : "È stata una grande serata...leggi di più »
L Interista
la Repubblica
fanpage.it
Una serata magica e una prestazione assolutamente convincente per Marko Arnautovic. Come scrive il sito ufficiale dell'Inter il numero 8 nerazzurro ha segnato tre gol nelle ultime quattro presenze di Champions...leggi di più »
una settimana fa - la Repubblica
Promossi e bocciati della gara di San Siroleggi di più »
E' stata una giornata ricca di gol quella di ieri in Champions League , l'Inter ne ha messi a segno ben quattro nella sfida di San Siro contro la Stella Rossa. Una prestazione perfetta per la squadra di...leggi di più »
una settimana fa - fanpage.it
Lautaro Martinez prende il pallone e lo consegna a Mehdi Taremi per il rigore che consentirà all'Inter di segnare il 4-0 contro la Stella Rossa : un gesto da vero capitano da parte dell'attaccante argentino,...leggi di più »
Un autunno che fa primavera per l'Inter, che ha visto sbocciare i gol dei suoi attaccanti. Manca solo Thuram ma, come fa notare La Gazzetta dello Sport, era stato l'unico a segnare nei primissimi turni...leggi di più »
È vero, a volte il calcio è imprevedibile. E dopo un avvio di stagione stentato e da score azzerato, ci è voluta la doppietta con l'Udinese a scatenare la furia cieca di Lautaro Martinez , in gol anche...leggi di più »
Hakan Calhanoglu in cabina di pilotaggio e da uomo spezza equilibrio. Nel match con la Stella Rossa il centrocampista dell'Inter ha spianato la strada ai compagni con un'invenzione su punizione di rara...leggi di più »
Il man of the match a mani basse. Un gol e 2 assist nella serata di gloria europea e del 4-0 alla Stella Rossa per prendersi l'Inter, Mehdi Taremi quando chiamato in causa da Simone Inzaghi non ha mai...leggi di più »
Mehdi Taremi è tornato a brillare riprendendosi il titolo con cui i tifosi dell' Inter lo avevano conosciuto da lontano, il "Principe di Persia" , quando il club aveva deciso in tempi non sospetti di puntare...leggi di più »
Un momento importante a livello geopolitico, per chiudere una grandissima serata a livello calcistico: l'abbraccio tra l'iraniano Taremi e l'israeliano Glazer (portiere della Stella Rossa) ha fatto il...leggi di più »
Giudizi contrastanti quelli emersi sulla prestazione di Enrikh Mkhitaryan ieri sera contro la Stella Rossa. C'è chi ha deciso di incoronare il ritorno del maestro armeno in favore dell'Inter e del 4-0...leggi di più »
Come giudicare la prestazione di Marko Arnautovic contro la Stella Rossa? Dopo soli 32 minuti stagionali giocati, al debutto casalingo in Champions League fa e disfa, come di consueto da parte sua. Giudizi...leggi di più »
Stelle a San Siro. Stelle che tornano a splendere come Mkhitaryan, Lautaro e Calhanoglu , e nuove stelle: Mehdi Taremi, che approfitta nel migliore dei modi della titolarità col gol e due assist. Troppa...leggi di più »
Come da previsioni e da aspettative, i campioni d'Italia in carica hanno fatto sentire sul campo tutto il gap che li separava dalla Stella Rossa in Champions League. " Inter, un'altra stella ", intitola...leggi di più »
Il Toro si è sbloccato. Lautaro Martinez commenta così sui social il match vinto per 4-0 contro la Stella Rossa, anche grazie a un suo gol: “Vamoooooos. Forza Inter”, le parole del capitano dell’Inter...leggi di più »
Mehdi Taremi ha trovato il primo gol con la maglia dell' Inter nella vittoria di Champions contro la Stella Rossa . L'iraniano è stato intervistato da InterTv nel postpartita: "Sono molto orgoglioso, grazie...leggi di più »
Una coincidenza nel giorno in cui la tensione tra i due paesi ha raggiunto il culmine Minuto 81 di Inter-Stella Rossa, seconda partita del maxi-girone di Champions League . Rigore per i nerazzurri e sul...leggi di più »
una settimana fa - Libero Quotidiano
MILANO (ITALPRESS) – Pochi problemi per l’Inter, che all’esordio a San Siro in Champions League batte per 4-0 la Stella Rossa e conquista il primo successo del suo cammino europeo dopo il pareggio contro...leggi di più »
una settimana fa - IL TEMPO
una settimana fa - ansa
L'Inter accelera anche in Champions League, travolgendo con un netto 4-0 la Stella Rossa e trovando la prima vittoria stagionale anche in coppa, dopo il pareggio all'esordio contro il Manchester City....leggi di più »
una settimana fa - tuttojuve
(ANSA) - MILANO, 01 OTT - Inter-Stella Rossa finisce 4-0 ed i nerazzurri fanno bottino pieno nel secondo turno di Champions League. Nel primo tempo, all'11', è Calhanoglu a sbloccare il risultato con una...leggi di più »
Pochi problemi per l'Inter , che all'esordio a San Siro in Champions League batte per 4-0 la Stella Rossa e conquista il primo successo del suo cammino europeo dopo il pareggio contro il Manchester City....leggi di più »
una settimana fa - il Messaggero
Primo successo per i ragazzi di Simone Inzaghi in coppa dopo il pari all'esordio con il City Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email...leggi di più »
L' Inter ritrova il sorriso in Champions League e conquista i primi tre punti battendo per 4-0 la Stella Rossa nell'esordio europeo casalingo. Dopo il pareggio in casa del Manchester City, la squadra di...leggi di più »
L'Inter non frena con lo Stella Rossa e ottiene la prima vittoria stagionale in Champions League per 4-0. Un dominio incontrastato dei nerazzurri contro una squadra, quella serba, che non ha fatto grandi...leggi di più »
una settimana fa - adnkronos
Netta vittoria in un clima allo stadio condizionato dall'inchiesta che ha decapitato la curva L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre...leggi di più »
una settimana fa - Grandangolo Agrigento
7 cambi di formazione rispetto alla vittoria contro l’Udinese. A prendersi la scena nel 4-0 sulla Stella Rossa è stata la coppia d’attacco Taremi-Arnautovic , di cui si parla nell’altro Fatto del Giorno...leggi di più »
Partita abbastanza semplice da dirigere per Felix Zwayer , anche grazie a un dominio netto dell’Inter sulla Stella Rossa. Tuttavia non sono mancati gli episodi da moviola. Dopo solo 3’ viene annullato...leggi di più »
CHAMPIONS LEAGUE, IL TABELLINO DI INTER 4-0 STELLA ROSSA MARCATORI : 11' Calhanoglu, 59' Arnautovic, 71' Lautao, 81' rig. Taremi INTER (3-5-2) : Sommer; Pavard, de Vri (64' Acerbi), Bastoni (74' Bisseck);...leggi di più »
Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Stella Rossa , seconda giornata della Champions League. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos...leggi di più »
INTER (a cura di Patrick Iannarelli) Sommer 6,5 - Se la rischia con un dribbling un po' troppo audace nel primo tempo, ma è sicuramente il più concentrato della difesa quando la situazione sembra mettersi...leggi di più »
Per diversi tratti di gara non è stata un'Inter irresistibile, lasciando giocare fin troppo la Stella Rossa a ridosso della propria area. Ma nei momenti culminanti della partita i nerazzurri hanno saputo...leggi di più »
96' - Triplice fischio di Zwayer: l'Inter batte la Stella Rossa 4-0. Un buon inizio di partita con il gol-capolavoro di Calhanoglu, poi il calo fisico-psicologico fra fine primo tempo e inizio ripresa...leggi di più »
88' - Occasione Stella Rossa. Ilic calcia sull'esterno della rete al termine della ripartenza della squadra serba, che non arrivava dalle parti di Sommer da diverso tempo. 86' - Inter nettamente in controllo...leggi di più »
C’è anche il primo gol in maglia nerazzurra per Medih Taremi . Calcio di rigore conquistato da Lautaro Martinez che cede il pallone al compagno, autore di due assist in questa gara. Dal dischetto l’iraniano...leggi di più »
77' - Calcio di rigore per l'Inter! Fallo evidentissimo di Drkusic su Lautaro. C'è però qualche problema tecnico col var, Taremi deve aspettare per calciare. 74' - L'ultimo cambio di Inzaghi è Bisseck:...leggi di più »
L’ Inter chiude i giochi con il terzo gol in pochi giorni di Lautaro Martinez . È proprio il capitano nerazzurro a segnare il gol del 3-0 contro la Stella Rossa : gran palla ancora di Taremi per il Toro...leggi di più »
64' - Triplo cambio nell'Inter: Inzaghi chiama in panchina De Vrij, Mkhitaryan e Arnautovic e manda in campo Acerbi, Frattesi e Lautaro. 62' - Carlos Augusto fallisce l'occasione per il 3-0! L'esterno...leggi di più »
Arriva il gol del 2-0 dell’ Inter contro la Stella Rossa . La sblocca Marko Arnautovic al 60’: Krunic perde un brutto pallone e lo consegna a Taremi che serve il compagno, che da pochi passi può insaccare in rete.leggi di più »
55' - L'Inter prova a respingere un po' indietro in campo la Stella Rossa, che iniziato molto bene il secondo tempo. Da rivedere invece l'approccio della squadra di Inzaghi alla ripresa. 52' - La Stella...leggi di più »
47' - Finisce qui il primo tempo di Inter 1-0 Stella Rossa. La squadra di Inzaghi cerca di replicare l'avvio sprint dell'ultima di campionato e dopo il gol annullato ad Arnautovic per fuorigioco, Calhanoglu...leggi di più »
Ritmi bassi e andamento lento, non tanto per chissà quale demerito, ma per una partita scivolata via senza troppi patemi. L'Inter chiude il primo tempo con lo Stella Rossa in vantaggio di una rete grazie...leggi di più »
22' - Mkhitaryan! Grande giocata di Arnautovic, che trova l'armeno in area con un bell'assist. Il centrocampista prova il tocco sotto ma Glazer in uscita non si fa battere e respinge. 20' - Secondo gol...leggi di più »
Dopo dieci minuti l’Inter sblocca il match in casa contro la Stella Rossa. Segna Calhanoglu su calcio di punizione, con il tiro del turco aiutato anche da una piccola deviazione della barriera, da parte...leggi di più »
13' - Altro lancio per Dumfries, che stavolta cerca la sponda in area di rigore: azione ferma per il fuorigioco dell'olandese. 10' - GOLLLLLLL!!!!!!!! CHE CAPOLAVORO DI CALHANOGLU!!!!!! Dal calcio di punizione...leggi di più »
5' - Discesa della Stella Rossa con Silas, Sommer si distende e intercetta il cross basso. 3' - Gol annullato all'Inter! Zielinski guadagna un buon fallo, Calhanoglu dalla zona destra della trequarti mette...leggi di più »
19.51 - Inzaghi rivoluziona l'Inter: 7 cambi dalla squadra che ha battuto l'Udinese nel weekend. Il turnover porta ad un undici con i ritorni di Pavard e De Vrij in difesa, Dumfries e Carlos Augusto sulle...leggi di più »
2 settimane fa - adnkronos
I nerazzurri a caccia della prima vittoria Inter in campo oggi contro la Stella Rossa nel match valido per la seconda giornata della Champions League . I nerazzurri, dopo il pareggio in casa del Manchester...leggi di più »
2 settimane fa - L Interista
Era uno degli elementi che sembrava destinato a partire in estate, poi alla fine Marko Arnautovic ha sempre ribadito la volontà di rimanere in nerazzurro e così è stato. Ha subito anche un infortunio durante...leggi di più »
2 settimane fa - fanpage.it
L' Inter prosegue il cammino nella Champions League 2024-2025 con il debutto casalingo contro la Stella Rossa Belgrado . La squadra nerazzurra scenderà in campo allo stadio Giuseppe Meazza oggi, martedì...leggi di più »
Lautaro Martinez si è finalmente sbloccato, quasi una scelta chiara quella di Simone Inzaghi di lasciare in campo quasi per tutta la gara il capitano nerazurro che quasi sicuramente non scenderà in campo...leggi di più »
2 settimane fa - OA Sport
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale Inter-Stella Rossa, Champions League in DIRETTA, Inzaghi pensa al turn over. Simone Inzaghi...leggi di più »
La vittoria con l'Udinese è stato un bel cerotto sopra la ferita del derby, ma per l'Inter non c'è tempo di riposare: martedì 2 ottobre (ore 21:00) ecco la Stella Rossa nel secondo impegno stagionale di...leggi di più »