Carmela Girasole è morta per un’aneurisma cerebrale: l’esito dell’autopsia sulla maestra di Brescia

3 mesi fa - fanpage.it

È morta a seguito di un'aneurisma cerebrale Carmela Girasole , 45 anni, maestra elementare originaria di Matera ma da anni residente a Brescia che martedì 24 settembre è stata portata in ospedale dal compagno...leggi di più »

Brescia, maestra 45enne morta in ospedale: eseguita l’autopsia. Irreperibile il compagno indagato per omicidio preterintenzionale

3 mesi fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Nera Per i primi accertamenti medici è morta in ospedale per un aneurisma , ma la procura vuole fare piena luce sul decesso di Carmela Girasole , maestra bresciana i 45 anni , che era arrivata...leggi di più »

Carmen Girasole morta per un aneurisma, indagato il compagno: era già stata in ospedale

3 mesi fa - TODAY

La donna sarebbe stata in ospedale almeno altre tre volte, sempre lamentando dolori alla testa, che potrebbero essere stati causati da traumi. Sarà ora l'autopsia a dire se quest'ultimi possano essere...leggi di più »

Carmela Girasole, indagato il fidanzato della maestra morta a Brescia: ma lui non si trova, è sparito

3 mesi fa - virgilio.it

Il fidanzato di Carmela Girasole, la maestra morta in ospedale a Brescia per un aneurisma, è indagato per omicidio preterintenzionale ma è sparitoleggi di più »

Carmen Girasole morta per un aneurisma, indagato il compagno: era già stata in ospedale

3 mesi fa - TODAY

La donna sarebbe stata in ospedale almeno altre tre volte, sempre lamentando dolori alla testa, che potrebbero essere stati causati da traumi. Sarà ora l'autopsia a dire se quest'ultimi possano essere...leggi di più »

Il giallo di Carmela Girasole, morta in ospedale: il fidanzato è sparito nel nulla

3 mesi fa - TODAY

Il fidanzato e convivente della maestra bresciana, indagato per omicidio preterintenzionale, secondo le forze dell'ordine è "irreperibile". Si indaga sulle presunte violenze che la 45enne avrebbe subito negli ultimi mesileggi di più »

Maestra morta a Brescia per un aneurisma: il compagno, indagato, è irreperibile. Eseguita l'autopsia

3 mesi fa - Rai News

Carmela Girasole era arrivata in ospedale in condizioni disperate. Secondo i primi accertamenti medici, a stroncare la donna è stato un aneurisma. La procura, con l'autopsia eseguita ieri, vuole accertare...leggi di più »

Carmela Girasole morta a 45 anni per un aneurisma? Sospetti-choc: chi è indagato

3 mesi fa - Libero Quotidiano

Sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati il marito di Carmela Girasole , la maestra di 45 anni morta nei giorni scorsi a Brescia per un aneurisma. Ad accompagnarla in ospedale proprio il compagno....leggi di più »

Carmela Girasole, mistero sulla morte della maestra 45enne a Brescia: il fidanzato 26enne (indagato) è irreperibile

3 mesi fa - il Messaggero

L'uomo ha precedenti penali per spaccio, ed è irregolare sul territorio italiano, ma conviveva con la donna da tempo: come atto dovuto, in attesa dell'autopsia è indagato per omicidio preterintenzionale...leggi di più »

Maestra morta a Brescia, il compagno indagato è irreperibile: attesa per l’esito devi

3 mesi fa - fanpage.it

Ci vorranno circa novanta giorni per sapere cos’è successo a Carmen Girasole, la maestra morta a Brescia lo scorso 27 settembre . Il medico legale incaricato dalla Procura di accertare le cause della morte...leggi di più »

Carmela Girasole morta in ospedale per un aneurisma, indagato il compagno per omicidio preterintenzionale

3 mesi fa - fanpage.it

È stato iscritto nel registro degli indagati il compagno di Carmela Girasole , la maestra di 45 anni deceduta la scorsa settimana all'ospedale Civile di Brescia a causa di un aneurisma. Il fascicolo, aperto...leggi di più »

Maestra morta a Brescia: il fidanzato è irreperibile

3 mesi fa - l'Adige

E' indagato a piede libero in attesa dell'autopsia (ANSA) - BRESCIA, 02 OTT - Resta tutta da chiarire la vicenda della maestra bresciana di 45 anni, Carmela Girasole, morta una settimana fa a Brescia dopo...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE