Luca Richeldi, il primario del Gemelli rinviato a giudizio per violenza sessuale su una paziente

9 mesi fa - il Messaggero

Secondo l'accusa, Richeldi avrebbe molestato la donna al termine di una visita nel suo studio presso il Gemelli Ore 18 - Newsletter Ogni giorno alle 18:00 le notizie più importanti Iscriviti e ricevi le...leggi di più »

A giudizio per violenza sessuale il primario di pneumologia del Policlinico Gemelli Luca Richeldi

9 mesi fa - il Fatto Quotidiano

Giustizia & Impunità Il giudice preliminare di Roma ha rinviato a giudizio il professore Luca Richeldi , primario di pneumologia del Policlinico Gemelli, accusato di violenza sessuale ai danni di una paziente....leggi di più »

A processo Luca Richeldi, primario del Gemelli: è accusato di violenza sessuale

9 mesi fa - fanpage.it

Luca Richeldi , primario di pneumologia del Policlinico Gemelli di Roma, è stato rinviato a giudizio con l'accusa di violenza sessuale . Lo ha deciso il giudice per l'udienza preliminare, che nei giorni...leggi di più »

Abusi su una paziente, pneumologo Richeldi rinviato a giudizio

9 mesi fa - l'Adige

La difesa, 'no a condanne mediatiche, aspettiamo processo' (ANSA) - ROMA, 02 OTT - Il gup di Roma ha rinviato a giudizio il professore Luca Richeldi, primario di pneumologia del Policlinico Gemelli, accusato...leggi di più »

Abusi su paziente, Richeldi rinviato a giudizio. La difesa: "Attendiamo processo"

9 mesi fa - adnkronos

Processo fissato per il prossimo 3 giugno Rinviato a giudizio il professore Luca Richeldi , primario di pneumologia del Policlinico Gemelli di Roma, accusato di violenza sessuale ai danni di una paziente...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE