Pavel Durov parla per la prima volta dopo l’arresto: “Telegram non è un paradiso anarchico”

una settimana fa - fanpage.it

Pavel Durov è rimasto in silenzio. Poi oggi ha parlato. Il Ceo e fondatore di Telegram è stato arrestato il 24 agosto all'aeroporto di Le Borigette di Parigi. Il presidente francese Emmanuel Macron ha...leggi di più »

Dopo l'arresto del CEO Durov, Telegram incomincerà a moderare le chat private (e non solo)

una settimana fa - smart world

L'arresto del CEO di Telegram Pavel Durov sta iniziando ad innescare le prime conseguenze sulla nota app di messaggistica. Nelle scorse ore, infatti, così come ha riportato The Verge, Telegram, senza alcun...leggi di più »

“Utilizzate leggi dell'era pre-smartphone”. Il fondatore di Telegram al contrattacco

una settimana fa - IL TEMPO

In un lungo messaggio su Telegram, la sua prima reazione dopo l’arresto, Pave Durov ha definito «sorprendente» essere ritenuto responsabile dei contenuti pubblicati da altre persone. «Utilizzare le leggi...leggi di più »

Durov rompe il silenzio: “Telegram non è un paradiso anarchico”

una settimana fa - ilsole24ore

Il fondatore dell’app di messaggistica affida le sue dichiarazioni al suo canale Telegram. E sull’arresto: “Azione fuorviante” Pavel Durov ha rotto il silenzio. Dopo il suo arresto in Francia, il fondatore...leggi di più »

Pavel Durov: "Telegram non è un paradiso anarchico, le accuse francesi sono fuorvianti"

una settimana fa - HUFFPOST

Il fondatore dell'app di messaggistica contesta l'uso di "leggi dell'era pre-smartphone per accusare un ceo di crimini commessi da terze parti sulla piattaforma che gestisce" e sottolinea che "ogni giorno...leggi di più »

Il primo messaggio di Pavel Durov dopo l'arresto in Francia: "La moderazione di Telegram migliorerà"

una settimana fa - DDAY

Pavel Durov ha pubblicato il suo primo messaggio da quando è stato arrestato in Francia e poi rilasciato su cauzione, anche se resta in libertà vigilata e non può lasciare il Paese. In una nota pubblicata su...leggi di più »

Telegram: il fondatore, 'mio arresto in Francia è 'fuorviante''

una settimana fa - Libero Quotidiano

Parigi, 6 set. (Adnkronos) - Il fondatore dell'app di messaggistica Telegram, Pavel Durov, sotto inchiesta in Francia, ha affermato che le autorità francesi avrebbero dovuto rivolgersi alla sua azienda...leggi di più »

Il fondatore di Telegram: "Sorprendente l'accusa per crimini commessi da terzi"

una settimana fa - Rai News

Nel suo primo messaggio dopo l'arresto Pavel Durov ammette che "l'improvvisa crescita di Telegram ha reso più facile per i criminali abusare della nostra piattaforma" Il fondatore di Telegram, Pavel Durov...leggi di più »

Telegram, la replica durissima di Durov dopo l’arresto

una settimana fa - CITYRUMORS

Il fondatore del noto servizio di messaggistica istantanea ha detto la sua dopo quando accaduto all’aeroporto francese di Le Bourget Dopo l’arresto avvenuto lo scorso giovedì, il fondatore di Telegram,...leggi di più »

Telegram, Durov contro 'accuse per crimini commessi da terzi'

una settimana fa - l'Adige

Primo messaggio dopo l'arresto, 'non siamo paradiso anarchico' (ANSA) - PARIGI, 06 SET - Nel suo primo messaggio pubblico dopo l'arresto in Francia, Pavel Durov scrive sul suo canale Telegram che é "sorprendente"...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE