Grignani, il retroscena sulla ex di La mia storia tra le dita: "Si chiama Sara. Ci siamo sentiti"

3 mesi fa - TODAY

Il cantante ha parlato della donna che gli ha ispirato uno dei suoi brani più famosi: "La amavo, ma non avevamo futuro"leggi di più »

Gianluca Grignani: «Mia madre disse a Lucio Dalla: "Mio figlio non è il tuo tipo". La mia storia tra le dita? L'ho scritta per Sara, ma la lasciai»

3 mesi fa - il Messaggero

«Sono una persona vulnerabile. La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che soffre ti rende più umano. Mi piego come il giunco ma non mi spezzo. Però non significa che sia facile colpire i miei punti...leggi di più »

''Con le donne non mi sono mai impegnato troppo, le loro astuzie mi annoiano'': Gianluca Grignani parla della sua vita amorosa

3 mesi fa - gossip

Bello e dannato. Gianluca Grignani si racconta sulle pagine del Corriere della Sera . Parla di sé, della sua famiglia, dei suoi tormenti e della sua vita amorosa. “Con le donne non mi sono mai impegnato...leggi di più »

Gianluca Grignani: “Lucio Dalla era il mio migliore amico, ma mia madre gli disse che non ero il suo tipo”

3 mesi fa - fanpage.it

Dall' amicizia con Luco Dalla e Franco Califan o, alle donne e alla sua visione dell'amore, passando per il rapporto con i genitori. Gianluca Grignani si è raccontato in una lunga intervista al Corriere...leggi di più »

Gianluca Grignani: «Mia madre ha detto a Lucio Dalla che non ero il suo tipo»

3 mesi fa - OPEN

Da giovane «assomigliavo a Luis Miguel. Ragazze ne ho avute tante, però sono ancora qui» Gianluca Grignani si sente «un artista. Una persona vulnerabile. La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE