Mercato italiano - Crisci (Unrae): ora una strategia di lungo periodo

6 mesi fa - QUATTRORUOTE

Michele Crisci, presidente dell'Unrae (l'associazione delle Case estere), chiede al governo di ripensare gli incentivi in una prospettiva triennale. E di iniziare a valutare a una graduale riforma fiscale....leggi di più »

Rallentano le vendite di auto, finito l'effetto incentivi

6 mesi fa - ansa

L'effetto degli incentivi è finito: le vendite di auto a luglio sono state 124.806, il 4,7% in più dello stesso mese del 2023, un incremento molto inferiore a quello del 15% di giugno trainato dagli Ecobonus...leggi di più »

Mercato auto Italia, la crescita rallenta: a luglio +4,7%. Male elettriche e plug-in

6 mesi fa - il Fatto Quotidiano

Fatti a motore Dopo il +15% di giugno, il mercato italiano dell’ auto ha proseguito la sua crescita anche il mese scorso, seppur con qualche rallentamento : 124.806 nuove immatricolazioni contro le 119,247...leggi di più »

Mercato italiano - Segnali di rallentamento, l'Unrae taglia le stime per il 2024

6 mesi fa - QUATTRORUOTE

L'Unrae ha deciso di rivedere al ribasso, seppur di poco, le stime sulle immatricolazioni annuali sul mercato italiano. La decisione è legata ad alcuni segnali di rallentamento della domanda , legati a...leggi di più »

Auto: Unrae taglia a 1,62 mln stime 2024 e ribadisce richieste per sostenere domanda

6 mesi fa - Libero Quotidiano

Roma, 1 ago. - (Adnkronos) - Nonostante l'andamento positivo del mercato automobilistico italiano, con un aumento delle immatricolazioni a luglio del 4,7%, l'Unrae è cauta sull'andamento del 2024 e sottolinea...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE